• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO

Radiatore individuale a metano


Il radiatore a gas stufa ROBUR Mod. CALORIO 52 mm, modulante metano, è venduto dall’azienda Caldaie Murali Srl a partire da 745.79 euro, cifra orientativa da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo radiatore individuale a metano serve ad integrare il riscaldamento degli ambienti della casa ed è ideale quindi per un utilizzo saltuario, ottimo per le case vacanza.

In soli tre minuti si è al caldo, consente un 30% di risparmio, ci sono quattro accessori esclusivi.

Il radiatore assicura una temperatura omogenea, un buon comfort, un notevole risparmio energetico proprio per la modulazione della potenza termica e della ventilazione.

Con il funzionamento regolare continuativo si ha una ridotta stratificazione del calore, la gestione manuale è semplice, la programmazione avanzata avviene grazie a un’interfaccia utente elettronica retroilluminata.

S’installa in pochi minuti giacché non servono impianti idrici e neppure canne fumarie, occorre fare solo un piccolo foro nel muro per installare l’apparecchio con il condotto coassiale.

Bisogna collegarsi alla rete di alimentazione del gas e a quella elettrica. Si possono estendere i condotti aria e fumi per ogni tipologia.


Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 1

Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 1

Thumbnail Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 1
Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 2

Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 2

Thumbnail Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 2
Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 3

Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 3

Thumbnail Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 3


Specifiche
Colorebianco semi opaco RAL 9003
DimensioniH715 x L553 x P215 mm
Peso27 kg
€ 745,79 a partire da
Aggiornato al 23/03/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO


Riscaldamento ottimale e qualita' dell'aria

Impianti - Una condizione fondamentale, che determina il miglioramento della vita quotidiana, deriva dal comfort ambientale delle nostre abitazioni.

Stufa a pellet: ecco qualche trucco e consiglio per risparmiare

Impianti di riscaldamento - A causa del caro energia molti italiani hanno acquistato una stufa a pellet. Scopriamo alcuni consigli pratici per risparmiare con questo sistema di riscaldamento

Stufe a metano

Impianti di riscaldamento - Le stufe a metano funzionano mediante un procedimento catalitico, grazie al quale non necessitano di sfiato esterno e, quindi, della presenza di canna fumaria.

Quali sono le norme per installare un fan coil a gas

Leggi e Normative Tecniche - Il termoconvettore a gas, o fan coil, è un dispositivo atto ad integrare il sistema di riscaldamento che prevede il funzionamento tramite il fenomeno della convezione

Installare stufa a circolo esterno

Fai da te Muratura - Le stufe a circolo esterno alimentate a gas consentono di risparmiare sul riscaldamento, ma l'installazione deve avvenire con la massima attenzione per la sicurezza.

Qual'è il modo più economico per riscaldare una casa?

Impianti di riscaldamento - Con l'inverno alle porte, aumenta l'interesse nei confronti di tecnologie per il riscaldamento efficienti ed economiche capaci di ridurre i costi in bolletta

Come riparare una stufa elettrica

Idee fai da te - La stufa elettrica è un pratico mezzo per riscaldare piccoli ambienti presente quasi in ogni casa: ecco come intervenire per riparare i guasti più comuni.

Stufa ad ipocausto

Impianti di riscaldamento - Riscaldare con un'antica tecnologia mista ai materiali moderni ora è possible, ecco la nuova stufa in maiolica con sistema di riscaldamento ad ipocausto.

Quanto si risparmia con stufe, termostufe e caldaie a pellet

Impianti di riscaldamento - Ci sono tantissimi modelli e diversi tipi di stufe, termostufe e caldaie a pellet: modelli belli e funzionali a prezzi vantaggiosi per riscaldare le proprie case rispettando l'ambiente