• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO

Radiatore individuale a metano


Il radiatore a gas stufa ROBUR Mod. CALORIO 52 mm, modulante metano, è venduto dall’azienda Caldaie Murali Srl a partire da 745.79 euro, cifra orientativa da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo radiatore individuale a metano serve ad integrare il riscaldamento degli ambienti della casa ed è ideale quindi per un utilizzo saltuario, ottimo per le case vacanza.

In soli tre minuti si è al caldo, consente un 30% di risparmio, ci sono quattro accessori esclusivi.

Il radiatore assicura una temperatura omogenea, un buon comfort, un notevole risparmio energetico proprio per la modulazione della potenza termica e della ventilazione.

Con il funzionamento regolare continuativo si ha una ridotta stratificazione del calore, la gestione manuale è semplice, la programmazione avanzata avviene grazie a un’interfaccia utente elettronica retroilluminata.

S’installa in pochi minuti giacché non servono impianti idrici e neppure canne fumarie, occorre fare solo un piccolo foro nel muro per installare l’apparecchio con il condotto coassiale.

Bisogna collegarsi alla rete di alimentazione del gas e a quella elettrica. Si possono estendere i condotti aria e fumi per ogni tipologia.


Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 1

Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 1

Thumbnail Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 1
Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 2

Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 2

Thumbnail Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 2
Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 3

Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 3

Thumbnail Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO 3


Specifiche
Colorebianco semi opaco RAL 9003
DimensioniH715 x L553 x P215 mm
Peso27 kg
€ 745,79 a partire da
Aggiornato al 23/03/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Radiatore a gas stufa ROBUR CALORIO


Radiatore a Gas

Impianti - Per radiatori a gas si intendono delle macchine termiche per il riscaldmento, alimentate a gas che può essere sia del tipo metano che propano liquido (GPL).

Alternative per riscaldare la casa

Impianti di riscaldamento - Di sistemi per riscaldare la casa ce ne sono tanti (impianto a radiatore, impianti radianti, stufe, camini e ventilconvettori): analizziamone alcuni.

Riscaldare col design con il termoarredo

Impianti di riscaldamento - I moderni radiatori ormai non sono visti solo come un semplice elemento tecnologico, ma sempre più spesso appaiono come vere e proprie sculture minimaliste

Specchio o radiatore?

Impianti - Già da tempo ormai il radiatore ha smesso di essere un oggetto anonimo legato semplicemente alla funzione dello scaldare, e finire relegato negli angoli

Novità sui radiatori di design

Impianti di riscaldamento - Radiatori belli e funzionali per rendere particolare l'arredo della vostra casa? Eccovi dei consigli per l'acquisto dei radiatori e le ultime novità sul mercato.

Radiatori a Gas Caratteristiche Tecniche

Impianti - Un radiatore a gas è un ottimo elemento integrativo di un impianto di riscaldamento quando lo stesso non soddisfa le esigenze di comfort di un ambiente.

Nuovi modelli di radiatori e caloriferi

Impianti di riscaldamento - L'ultima generazione di radiatori immessi sul mercato va infatti oltre la ricerca di comfort, funzione e tecnologia e si propone come un vero e proprio elemento d'arredo.

I riscaldamenti elettrici che consumano meno: ecco quali preferire

Impianti di riscaldamento - Nell'ambito del riscaldamento elettrico, il compromesso tra prestazioni e consumi non è sempre scontato: grazie a tecnologie e nuovi dispositivi si può risparmiare

Riscaldare casa senza sprechi: ecco alcuni consigli utili!

Impianti di riscaldamento - Per ottenere un risparmio energetico e non sprecare calore vi sono varie strade, che vanno dall'impiego di alcuni accorgimenti, all'uso di valvole termostatiche