• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Radiatore a gas stufa convettiva Fondital Gazelle Techno Classic 7000

Stufa convettiva a camera stagna


Radiatore a gas stufa convettiva Fondital Gazelle Techno Classic 7000 1

Radiatore a gas stufa convettiva Fondital Gazelle Techno Classic 7000 1

Thumbnail Radiatore a gas stufa convettiva Fondital Gazelle Techno Classic 7000 1
Radiatore a gas stufa convettiva Fondital Gazelle Techno Classic 7000 2

Radiatore a gas stufa convettiva Fondital Gazelle Techno Classic 7000 2

Thumbnail Radiatore a gas stufa convettiva Fondital Gazelle Techno Classic 7000 2
Radiatore a gas stufa convettiva Fondital Gazelle Techno Classic 7000 3

Radiatore a gas stufa convettiva Fondital Gazelle Techno Classic 7000 3

Thumbnail Radiatore a gas stufa convettiva Fondital Gazelle Techno Classic 7000 3


Il radiatore a gas stufa convettiva FONDITAL GAZELE TECHNO CLASSIC 7000 metano,con orologio giornaliero, è venduto dall’azienda Caldaie Murai Srl al prezzo indicativo di 575 euro IVA inclusa, cifra orientativa da definire meglio al momento dell’acquisto.

La stufa convettiva è a camera stagna, a gas, pesa 29 kg, è alimentata a metano, si presenta con un design moderno dalle linee morbide e pulite, ingombro ridotto, materiali di qualità.

S’installa facilmente ed è di facile utilizzo, è sicura, possiede sistema di combustione a bruciatore atmosferico, accensione elettronica, controllo di fiamma ad ionizzazione, modulazione high-low-off automatica.

Il radiatore è 100% Made in Italy, ha un umidificatore laterale inglobato nel mantello, un timer programmatore giornaliero o settimanale, bruciatore atmosferico, scambiatore di calore alettato in alluminio pressofuso ad alta efficienza, pressostato aria di sicurezza.

Il diametro esterno delle tubazioni sdoppiate è di 35 o 60 mm, c’è l’accensione elettronica, il controllo di fiamma a ionizzazione, l’apparecchiatura elettronica di regolazione e gestione con microprocessore, quadro comandi con segnalazioni luminose di blocco, potenza minima, potenza massima, presenza linea, surriscaldamento, pulsante di sblocco.


Specifiche
DimensioniH550 x L772 x P195 mm
Peso netto29 kg
Potenza termica nominale6154 W
Potenza termica ridotta460 W
Rendimento a potenza termica nominale90.5%
Alimentazionemetano
Prezzo: Radiatore a gas stufa convettiva Fondital Gazelle Techno Classic 7000
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 575,00 a partire da
Aggiornato al 23/03/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Radiatore a gas stufa convettiva Fondital Gazelle Techno Classic 7000



Radiatore a Gas

Impianti - Per radiatori a gas si intendono delle macchine termiche per il riscaldmento, alimentate a gas che può essere sia del tipo metano che propano liquido (GPL).

8 modelli di caloriferi efficienti e di design

Impianti di riscaldamento - I caloriferi sono presenti in ogni casa ed è incredibile pensare a quanti modelli ne esistano per design e funzionalità. Qui, un breve vademecum per orientarsi

Radiatori a Gas Caratteristiche Tecniche

Impianti - Un radiatore a gas è un ottimo elemento integrativo di un impianto di riscaldamento quando lo stesso non soddisfa le esigenze di comfort di un ambiente.

Stufa a pellet: ecco qualche trucco e consiglio per risparmiare

Impianti di riscaldamento - A causa del caro energia molti italiani hanno acquistato una stufa a pellet. Scopriamo alcuni consigli pratici per risparmiare con questo sistema di riscaldamento

Tipi di Caldaie

Impianti di riscaldamento - I principali tipi di caldaia sono a camera stagna, a camera stagna a condensazione e a camera aperta, i principali modelli sono quello murale o pensile e a basamento.

UNI 10683 generatori a legno o biocombustibili

Normative - Esistono molti casi nei quali un generatore termico non è una caldaia ma un apparecchio che può essere utilizzato anche per la cottura dei cibi, termocamino, stufa etc.

Nuovi modelli di radiatori e caloriferi

Impianti di riscaldamento - L'ultima generazione di radiatori immessi sul mercato va infatti oltre la ricerca di comfort, funzione e tecnologia e si propone come un vero e proprio elemento d'arredo.

Lampade riscaldanti e stufe da esterno

Sistemazione esterna - I sistemi riscaldanti da esterno permettono di sfruttare più mesi l'anno terrazzi, giardino e dehor di casa, giorno e sera, anche quando le temperature scendono

Camino moderno d'arredo a gas

Impianti di riscaldamento - Il camino a gas, anche senza canna fumaria, si può installare in qualsiasi punto della casa, è una soluzione ideale per chi ha problemi di spazio o d'installazione