• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Psiche italiana in legno di noce radica

Psiche italiana della metà del xx secolo. mobile riccamente scolpito in legni di noce, radica di noce, faggio e legno ebanizzato di favolosa decorazione. psiche completa di console frontale completa di due cassettini e piano di appoggio di buon servizio. mobile da camera o salone adornato da due specchi  (uno sopra la console e l'altro sotto, vedi foto). psiche da fissare a parete per sicurezza e per una perfetta stabilità. mobile facente parte di una camera completa (vedi foto e richiedi il prezzo in blocco se disponibile). in buone condizioni con qualche segno del tempo.h 188 x l 137 x p 35 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8439

Psiche italiana in legno di noce radica 1

Psiche italiana in legno di noce radica 1

Thumbnail Psiche italiana in legno di noce radica 1

Prezzo: Psiche italiana in legno di noce radica
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 2.500,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Psiche italiana in legno di noce radica


Complementi d'arredo: novità d'autunno

Soluzioni d'arredo - C'è tutto l'autunno nei nuovi complementi d'arredo, con i suoi colori caldi e i materiali che rimandano alla terra.

Specchio con mensola: soluzioni per un effetto sobrio, pratico o creativo

Soluzioni d'arredo - Divertitevi a scegliere e trovare la giusta posizione a originali specchi, rettangolari o rotondi, dotati di pratica mensola perfetti in ingresso come in camera.

Come scegliere l'arredo stile barocco moderno per il living

Complementi d'arredo - Soluzioni d'arredo in stile barocco moderno: complementi dalle linee sinuose, tessuti preziosi e raffinati, ricche decorazioni, mobili antichi e colori accesi.

Complementi per la camera da letto: le novità 2020

Camera da letto - Cosa non può mancare in camera da letto: comodini, letti, guardaroba, specchi e tanti accessori. Ecco alcune novità 2020 relative agli arredi per la zona notte.

Ridimensionare gli ambienti

Soluzioni progettuali - Gli spazi ridotti caratterizzano sempre più di frequente le abitazioni moderne: eccovi qualche trucco scenografico per ampliare virtualmente gli spazi ridotti.

Camera da letto: ecco i consigli per dormire e riposare bene

Idee fai da te - La camera da letto è il regno del relax. Vediamo insieme alcuni utili accorgimenti per ricreare un ambiente rilassante in grado di garantire sonni tranquilli.

Complementi d'arredo Jugendstil: vintage e contemporanei

Complementi d'arredo - Art Nouveau, stile Liberty e modernismo: ecco lo Jugendstil, una tendenza d'arredo strettamente collegata all'Arts and Crafts inglese ed alle arti orientali.

Sanitari angolari

Sanitari - Per attrezzare un bagno piccolo e angusto si possono valutare in alternativa ai sanitari tradizionali dei particolari modelli angolari di lavabi, wc e specchi.

Soluzioni di design per bagno e cucina

Soluzioni d'arredo - Come trasformare bagno e cucina da ambienti di servizio, piccoli o considerati di secondo piano, a spazi di design moderni e funzionali.