ProntoCasa assicura il pronto intervento idraulico su Roma e provincia.
Gli interventi sono su appuntamento, quindi occorre scegliere l’ora ed il giorno tramite sito Internet oppure Whatsupp o contatto telefonico.
I prezzi sono trasparenti e sono tutti esposti online, difatti per lavori di circa 30 minuti il prezzo è di 50 euro mentre per 60 minuti varia a 80 euro.
I servizi a disposizione sono tanti e possono riguardare la riparazione dei membri idraulici, l’installazione di sanitari, lavabi, miscelatori, sanitrit, geberit, sifoni, perdite di tubazioni, otturazioni scarico.
Le riparazioni consistono nella disostruzione di scarichi otturati, nel rimediare alle perdite, nel riparare i rubinetti difettosi, sostituire flessibili, disincrostare la cassetta WC, riparare lo sciacquone, decalcificare, intervenire sulle perdite di gas, sostituire raccordi e braghe, valvole e guarnizioni, cambiare i sifoni, riparare le lavastoviglie e lavatrici oppure sostituirle.
I tecnici che operano in azienda ProntoCasa possono essere visualizzati sul sito così da conoscere visivamente chi entrerà in casa; questi sono puntuali ed affidabili, si presentano esattamente nell’ora e giorno fissati in fase di prenotazione e poi svolgono il lavoro con regola d’arte e maestria.