Perchè sceglierlo:

È il progetto che fa per te se hai bisogno di farti un'idea sulla potenzialità di un immobile. Ad esempio se stai acquistando casa ma non sei sicuro se sarà possibile ricavare una camera in più, oppure se vuoi renderti conto se è possibile sfruttare in maniera più efficiente gli spazi del vostro appartamento, o posizionare un bagno in più.

Quali elaborati mi verranno forniti:

Vi verrà fornita una planimetria quotata dello stato di fatto, una planimetria delle demolizioni e ricostruzioni, una planimetria dello stato modificato e una planimetria con gli arredi. Riceverete da 1 a 3 proposte progettuali: generalmente, se ci sono 2-3 soluzioni valide, vengono tutte inviate al cliente per dargli modo di visualizzare le diverse ipotesi e poter scegliere. A volte però ci sono determinate situazioni in cui i limiti presenti (impianti, affacci, dimensioni degli ambienti...) sono talmente vincolanti da rendere possibile una sola alternativa realmente efficace.

Quanto costa:

Per gli immobili residenziali il prezzo è di euro 29 (+tax) per ogni ambiente entro i 25mq (esclusi corridoi, disimpegni e ripostigli). Per gli immobili commerciali (negozi, uffici...) il prezzo è di euro 89 (+tax) per ogni ambiente entro i 50mq.


a partire da € 29.00
Aggiornato al 07/09/2017
Unità e prezzo IVA inclusa

MAGGIORI INFORMAZIONI
Prezzo: Progetto Base
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Perché sceglierlo:Per avere la visione precisa di come sarà l'immobile una volta effettuati i lavori e non avere più dubbi. Non dovrete... continua
€ 139,00
prezzo a partire da
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata
347.059 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI