• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Profilo per infissi Schüco Living Alu Inside

Sistema a 7 camere per finestre in PVC


Profilo per infissi Schüco Living Alu Inside 1

Profilo per infissi Schüco Living Alu Inside 1

Thumbnail Profilo per infissi Schüco Living Alu Inside 1
Profilo per infissi Schüco Living Alu Inside 2

Profilo per infissi Schüco Living Alu Inside 2

Thumbnail Profilo per infissi Schüco Living Alu Inside 2


Il profilo per infissi Schüco Living Alu Inside, dell’azienda Schüco PWS Italia, si caratterizza per una struttura a 7 camere di isolamento, tripla guarnizione e un telaio con profondità di 82 mm.

La tecnologia di questo sistema è brevettata: prevede l’estrusione simultanea di strisce continue di alluminio all’interno dei profili in PVC, in grado di conferire all’intera struttura una stabilità paragonabile a quella dei profili rinforzati in acciaio.
Inoltre, i componenti in alluminio riflettono circa il 90% dell’irraggiamento termico e contribuiscono a garantire la massima efficienza isolante, attestata dalla certificazione Passivhaus. Si raggiungono valori Uf compresi tra 0,74 e 0,90 W/(m2K).

Con il profilo Schüco Alu Inside si possono realizzare finestre in PVC con standard molto elevati, adatte a case passive o a basso impatto energetico, arrivando a risparmiare fino al 33% dell’attuale fabbisogno energetico.

Come gli altri sistemi, è completamente riciclabile e personalizzabile nella finitura; è possibile scegliere tra la vasta gamma di pellicole decorative in tinta unita o con effetto legno oppure optare per gli esclusivi rivestimenti metallizzati Schüco AutomotiveFinish o le copertine esterne in alluminio della serie Schüco Corona TopAlu.


Specifiche
Profondità di telaio82 mm
Valore Uf0,74-0,90
Aperturaall'interno
RivestimentiSchüco Corona TopAlu - Pellicole decorative - Schüco AutomotiveFinish
Isolamento acustico46 dB
Permeabilità all'ariaclasse 4
Resistenza alla pioggia battente9A
AntieffrazioneRC 2
Resistenza al carico del ventoC5/B5
Prezzo: Profilo per infissi Schüco Living Alu Inside
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1,00 ml
Aggiornato al 13/04/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Profilo per infissi Schüco Living Alu Inside



Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di Internorm

Infissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata.

Modanatura

Architettura - La modanatura è un elemento architettonico tipico di facciate e ambienti interni, formato da una fascia sagomata secondo un profilo geometrico variamente complesso

Proteggere i balconi dalle infiltrazioni con gocciolatoi in alluminio

Tetti e coperture - Come proteggere i balconi dalle infiltrazioni d'acqua, con gocciolatoi in alluminio dal design elegante e sobrio, donando un tocco di modernità a tutta la facciata.

Infissi alluminio legno

Infissi - I serramenti in alluminio e legno valorizzano gli ambienti interni, con le tonalità calde del legno, mentre la parte esterna in alluminio protegge dalle intemperie.

Finestre in PVC: interessanti novità

Infissi - Nel caso degli infissi l'aspetto estetico è ciò che colpisce a primo impatto e immediatamente dopo (anche se sostanzialmente più importanti) vengono le prestazioni tecniche.

Pensiline parapioggia per finestre

Infissi Esterni - Per proteggere le finestre dalle intemperie, è utile installare delle pensiline; ve ne sono di diversa tipologia e materiali, per meglio abbinarsi alla facciata

Finestre da tetto in legno

Infissi Esterni - I serramenti esterni rappresentano un punto delicato nell'involucro di un edificio, perché ne costituiscono un punto di discontinuità indispensabile...

Tipologie di infissi neri per una casa elegante

Infissi Esterni - Gli infissi di colore nero stanno riscuotendo particolare successo nell'edilizia residenziale, grazie allo stile affascinante e raffinato che li caratterizza.

Caratteristiche delle finestre scorrevoli tutto vetro

Vetrate - Le finestre scorrevoli tutto vetro o panoramiche consentono un contatto diretto con l'esterno, grazie alla quasi totale assenza di telai e profili a vista.