• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Profilo doccia TECE Drainprofile

Dettagli che fanno la differenza!

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Profilo doccia TECE Drainprofile 1

Profilo doccia TECE Drainprofile 1

Thumbnail Profilo doccia TECE Drainprofile 1
Profilo doccia TECE Drainprofile 2

Profilo doccia TECE Drainprofile 2

Thumbnail Profilo doccia TECE Drainprofile 2
Profilo doccia TECE Drainprofile 3

Profilo doccia TECE Drainprofile 3

Thumbnail Profilo doccia TECE Drainprofile 3
Profilo doccia TECE Drainprofile 4

Profilo doccia TECE Drainprofile 4

Thumbnail Profilo doccia TECE Drainprofile 4
Profilo doccia TECE Drainprofile 5

Profilo doccia TECE Drainprofile 5

Thumbnail Profilo doccia TECE Drainprofile 5
Profilo doccia TECE Drainprofile 6

Profilo doccia TECE Drainprofile 6

Thumbnail Profilo doccia TECE Drainprofile 6
Profilo doccia TECE Drainprofile 7

Profilo doccia TECE Drainprofile 7

Thumbnail Profilo doccia TECE Drainprofile 7

Tece Drainprofile è il profilo doccia in acciaio inox che può essere regolato su misura (accorciato su entrambi i lati) ed integrato in modo ottimale nello spazio doccia: la soluzione ideale quando si vogliono limitare le imprecisioni e semplificare la fase di installazione sul cantiere.

Installato a filo parete, vicino alla parete, o nel mezzo della stanza garantisce un risultato omogeneo e raffinato.

Il pavimento può essere progettato in modo uniforme senza tagli inclinati o frammenti di piastrelle sui lati, assicurando un effetto straordinario anche quando si lavora con piastrelle di grande formato o con rivestimenti in pietra naturale.

Tramite il doppio gradiente interno, l’acqua e lo sporco presente vengono trasportati direttamente nel pozzetto di drenaggio posto al centro e al di sotto del profilo: dettagli intelligenti che assicurano massima igiene e pulizia con il minimo sforzo.

Inoltre, per assicurare una tenuta ottimale, i pozzetti TECEdrainprofile sono dotati di una guarnizione di tenuta Seal System con sistema ad incastro.

Il profilo, perfettamente integrato nella zona doccia, si armonizza, in questo modo, con ogni stanza da bagno grazie anche alla combinazione di materiali e colori innovativi.

Per garantire un look armonioso ed ammaliante, TECEdrainprofile è disponibile anche nelle finiture in PVD: Gold Optic, Red Gold e Black Chrome, in abbinamento con le placche di azionamento WC TECEsquare II Metallo e con le tendenze provenienti dal mondo della rubinetteria di design (in particolare con la collezione Hansgrohe / AXOR).

Le parti visibili in acciaio inox del profilo doccia TECEdrainprofile, sono rifinite utilizzando la tecnologia PVD (cioè “Physical Vapour Deposition” - rivestimento con vapore metallico) con un risultato che non sfugge alla vista: le superfici rivestite sono di ottima qualità cromatica, sono brillanti e altamente resistenti all’abrasione e ai graffi.

La zona bagno diventa, così, un ambiente unico ed autentico con un design equilibrato ed inconfondibile, curato fin nei minimi dettagli.

Da Giugno 2021 TECEdrainprofile è disponibile anche nella versione PVD nero spazzolato e nel modello XXL (dimensione 1600 mm)!

Prezzo di listino TECEdrainprofile: a partire da € 218,00 (+ IVA).
Da ordinare separatamente: pozzetto di drenaggio TECEdrainprofile

Prezzo: Profilo doccia TECE Drainprofile
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Profilo doccia TECE Drainprofile



Design e funzionalità per docce a filo pavimento

Vasche e docce - Come realizzare docce a filo pavimento funzionali ed esteticamente valide.

Caratteristiche e vantaggi di una doccia filo pavimento

Vasche e docce - Le docce a filo pavimento sono una soluzione dalle linee molto contemporanee che presenta vantaggi, oltre che estetici, anche di accessibilità e di fruibilità.

Come scegliere la canaletta doccia adatta

Vasche e docce - Quando ci si trova a scegliere una canaletta doccia, bisogna considerare vari aspetti per assicurarsi di optare per la soluzione più adatta alle proprie esigenze

Doccia a pavimento con scarico invisibile

Vasche e docce - Lo scarico doccia invisibile è un dettaglio ricercato nelle case contemporanee per il semplice fatto di avere continuità visiva nel pavimento, senza interruzione

Bonus idrico: in arrivo 1000 euro per sostituire rubinetti e sanitari

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In arrivo, con l'ultimo emendamento alla Legge di Bilancio, il bonus idrico: 1000 euro per la sostituzione di sanitari, docce e rubinetteria a risparmio idrico

Sifone ribassato: efficace nel drenaggio e salvaspazio

Sanitari - L'installazione di un sifone ribassato è la soluzione ideale per spessori ridotti e soprattutto in caso di ristrutturazioni, garantendo un efficace drenaggio.

Canalette di raccolta acqua

Vasche e docce - Le canalette di raccolta dell'acqua per le docce e per i lavandini rappresentano un'innovazione importante nei nostri bagni, belle e funzionali, ecco alcuni tipi.

Piatto doccia a filo pavimento, costi e modelli

Vasche e docce - I piatti doccia a filo pavimento potrebbero essere delle soluzioni belle esteticamente e pratiche da utilizzare e ripulire. Vediamo di seguito costi e modelli.

Bagni stretti e lunghi con doccia: idee di progetto

Zona bagno - Doccia in bagno stretto e lungo: idee progettuali con box doccia su lato finestra o doccia passante al centro del piccolo bagno, garantendo estetica e praticità