• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Posatura di parquet prefinito Roma e provincia

Rivestire la casa con il parquet prefinito per un'atmosfera calda e accogliente


Posatura di parquet prefinito Roma e provincia 1

Posatura di parquet prefinito Roma e provincia 1

Thumbnail Posatura di parquet prefinito Roma e provincia 1


L’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia posa parquet prefinito compreso di mano di primer e colla bicomponente a 25€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo compiuto dai tecnici dell’azienda.

Rivestire la casa con un pavimento di parquet prefinito è conferire all’ambiente un’atmosfera calda e accogliente, è avere l’opportunità di camminare su uno strato caldo al tatto, facile da pulire e anche da posare giacché si ha bisogno solo di incollarlo e non di inchiodarlo come il parquet tradizionale completamente in legno massello.

Il personale qualificato, oltre alla posa di parquet prefinito, è specializzato nella posa di tutti i generi di rivestimento, dal gres al marmo, insomma sono esperti di ogni genere di lavoro riguardante il settore edile e l’impiantistica.

Eseguono interventi di ristrutturazione totale o parziale, su immobili privati quali ville, appartamenti, attici, casali, anche su strutture commerciali, uffici, edifici industriali e agricoli.

Si occupano d’interventi di manutenzione straordinaria che spaziano dalla verniciatura al rifacimento delle coperture, dalla sostituzione dei sistemi d’isolamento alla creazione di piscine per esterno e tanto altro.


Specifiche
materialeparquet prefinito
tipo collabicomponente
Prezzo: Posatura di parquet prefinito Roma e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 25,00 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Posatura di parquet prefinito Roma e provincia



Vantaggi del parquet prefinito

Pavimenti e rivestimenti - Particolarmente consigliato nei lavori di ristrutturazione, il parquet prefinito si presenta già verniciato e subito pronto da calpestare, pratico ed affidabile.

Posa parquet prefinito su pavimento esistente

Pavimenti e rivestimenti - Il parquet su pavimento esistente oggi risulta essere una soluzione a portata di mano grazie alla tipologia dei prefiniti utili a coprire vecchie pavimentazione

L'eleganza del parquet

Soluzioni d'arredo - Il parquet non è più solo un semplice rivestimento, ma è diventato nel tempo un elegante elemento caratterizzante dell'interior design e dell'arredamento.

Parquet in bagno: i pavimenti in legno che non temono l'acqua

Pavimenti e rivestimenti - Il parquet oggi può essere posato anche in bagno, sarà un rivesimento raffinato ma anche pratico, a prova d'acqua e umidità, scegliendo i prodotti più indicati.

Parquet tradizionale o prefinito: quale scegliere?

Pavimenti e rivestimenti - La scelta del parquet è legata a ragioni estetiche ma anche funzionali. Vi aiutiamo a decidere tra massello e prefinito, scoprendone vantaggi e svantaggi.

Consigli utili per riconoscere un pavimento in parquet di qualità

Pavimenti e rivestimenti - Dalle caratteristiche estetiche a quelle tecniche, dalle classi d'aspetto alle certificazioni: ecco i consigli utili per riconoscere un buon pavimento in parquet

Parquet flottante o incollato, le differenze

Pavimenti e rivestimenti - La scelta di posare un parquet flottante o incollato dipende da diversi fattori che variano a seconda dello stato di fatto e delle esigenze personali del cliente

Come scegliere il parquet più indicato per la nostra abitazione

Pavimenti e rivestimenti - Installare un parquet nella propria abitazione significa donarle calore ed eleganza. La scelta però non è semplice perché tante sono le variabili da considerare

Il pavimento: una scelta importante

Pavimenti e rivestimenti - Per scegliere il pavimento più adatto alle proprie esigenze, è importante documentarsi accuratamente sulle principali caratteristiche delle varie tipologie.