• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Posa pavimento e rivestimento cucina Roma

Rivestire la cucina con piastrelle di ceramica o di gres porcellanato


Posa pavimento e rivestimento cucina Roma 1

Posa pavimento e rivestimento cucina Roma 1

Thumbnail Posa pavimento e rivestimento cucina Roma 1


CO.GE.MA.R. srl
posa in opera pavimenti e rivestimenti per cucine, in gres porcellanato o in ceramica, a partire da 40 euro al metro quadrato, compresa la stuccatura.

La cifra sopra menzionata è alquanto indicativa per cui è bene prendere contatto con il responsabile d’impresa e fissare una data di primo sopralluogo.

Attraverso il sopralluogo, i tecnici incaricati visionano lo stato in cui versa la cucina da ristrutturare o quella da costruire, ascoltano le esigenze della committenza, sia di carattere estetico sia funzionale, verificano lo stato del massetto.

Provvedono anche a conoscere le specifiche tecniche del materiale da posare, soprattutto lo spessore delle piastrelle così da valutare il collante idoneo da applicare.

Importante è stabilire con la committenza lo schema di posa, la geometria di posa specie se sono presenti decori pensati in fase progettuale, poi decidere il tipo di profilo da adottare, il colore e la finitura.

Un altro dettaglio fondamentale è la fuga, quindi bisogna stabilirne la larghezza, il colore e la tipologia, se di tipo epossidico oppure cementizio.


Specifiche
Stuccaturainclusa
Prezzo: Posa pavimento e rivestimento cucina Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 40,00 mq
Aggiornato al 15/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Posa pavimento e rivestimento cucina Roma



La posa a correre per pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - Nel campo dei rivestimenti d'interni, si definisce posa a correre la posa di pavimenti e rivestimenti che tra una fascia e l'altra prevede i giunti sfalsati.

Come posare un rivestimento decorativo in bagno

Restauro edile - Posare un rivestimento decorativo in bagno richiede competenze e precisione, ecco alcuni consigli per realizzarla al meglio e ottenere una parete scenografica.

Rinnovare la piastrellatura

Fai da te Muratura - La piastrellatura delle pareti del bagno o della cucina permette di proteggere i muri da macchie e schizzi, lasciando ampia libertà estetica e decorativa.

Cucina da esterno: l'importanza di un piano lavoro

Cappe e piani cucina - Un piano lavoro, un elemento essenziale per la nostra cucina esterna. Come possiamo pensarlo e realizzarlo? Quali funzioni può avere e quanta manutenzione richiede?

Valutazioni per la scelta del parquet

Fai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio.

Ristrutturare con rivestimenti maxi formati

Pavimenti e rivestimenti - Ceramica, marmo e legno in formato XL: ricorrere alle grandi dimensioni è la soluzione ottimale per dare uniformità visiva e progettuale agli ambienti.

Rivestire bagno e cucina con le maioliche siciliane per uno stile unico

Pavimenti e rivestimenti - Le decorazioni e i colori delle maioliche siciliane sono in grado di trasformare completamente l'ambiente, sia in cucina sia in bagno, rendendolo davvero originale

Corretta posa degli infissi

Progettazione - Come realizzare la continuita' dell'isolamento tra muratura ed infissi.

Geometria e fantasia per le piastrelle della cucina

Pavimenti e rivestimenti - Per chi volesse osare con pavimenti e rivestimenti diversi dal solito, le aziende produttrici di piastrelle propongono nuovi colori, geometrie e combinazioni.