CO.GE.MA.R. srl posa in opera pavimenti e rivestimenti per cucine, in gres porcellanato o in ceramica, a partire da 40 euro al metro quadrato, compresa la stuccatura.
La cifra sopra menzionata è alquanto indicativa per cui è bene prendere contatto con il responsabile d’impresa e fissare una data di primo sopralluogo.
Attraverso il sopralluogo, i tecnici incaricati visionano lo stato in cui versa la cucina da ristrutturare o quella da costruire, ascoltano le esigenze della committenza, sia di carattere estetico sia funzionale, verificano lo stato del massetto.
Provvedono anche a conoscere le specifiche tecniche del materiale da posare, soprattutto lo spessore delle piastrelle così da valutare il collante idoneo da applicare.
Importante è stabilire con la committenza lo schema di posa, la geometria di posa specie se sono presenti decori pensati in fase progettuale, poi decidere il tipo di profilo da adottare, il colore e la finitura.
Un altro dettaglio fondamentale è la fuga, quindi bisogna stabilirne la larghezza, il colore e la tipologia, se di tipo epossidico oppure cementizio.