• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Posa pavimento e rivestimento bagno Roma

Rivestire il bagno con maestria


CO.GE.MA.R. srl
posa in opera pavimenti e rivestimenti bagno a partire da 40€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Il prezzo è relativo alla posa di piastrelle in ceramica o in gres porcellanato, include la stuccatura.

Si consiglia di prendere contatto con il responsabile d’impresa per fissare una data di primo sopralluogo attraverso il quale i tecnici prendono visione dello stato di fatto, delle condizioni in cui si trova il bagno da ristrutturare o quelle relativa ad un bagno da costruire.

Durante questo incontro, la committenza può riportare quelle che sono le proprie esigenze e necessità estetiche e funzionali, definire lo schema di posa delle piastrelle, un eventuale disegno decorativo da rispettare durante la posa.

I posatori si accertano delle specifiche tecniche del materiale da applicare, conoscono lo spessore delle piastrelle, valutano il tipo di collante da adottare e di profili da inserire, il loro colore e tipologia.

I bagni attuali non sono più come quelli di un tempo, sono delle vere e proprie oasi di benessere, per cui va realizzato al loro interno un’atmosfera rilassante a partire dalla scelta e giusta posa dei materiali da rivestimento.


Posa pavimento e rivestimento bagno Roma 1

Posa pavimento e rivestimento bagno Roma 1

Thumbnail Posa pavimento e rivestimento bagno Roma 1


Specifiche
Stuccaturainclusa
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Posa pavimento e rivestimento bagno Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Posa pavimento e rivestimento bagno Roma


Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.

Come rinnovare il bagno senza demolizioni

Restauro edile - Rinnovare il bagno senza demolizioni è una soluzione possibile per trasformare l'aspetto di questo ambiente senza dover andare incontro a lavori importanti.

Igiene in bagno

Bagno - Come garantire l'igiene nel bagno impiegando materiali idonei.

Fino a che altezza mettere le piastrelle del bagno?

Zona bagno - Come scegliere l'altezza ideale delle piastrelle in bagno: dalle soluzioni standard alle alternative, tutto ciò che devi sapere per creare un ambiente armonioso

Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Con i servizi Remail di ristrutturazione bagno si potrà godere di uno spazio nuovo, moderno e in linea con i vostri gusti, senza avere in casa i muratori per giorni.

Piastrelle in bagno: come disporle in maniera localizzata

Zona bagno - Come disporre le piastrelle nel bagno così da creare disegni, inserti, giochi di contrasti, alternanza di superfici piene e vuote per dare carattere e atmosfera

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Il bagno modulare

Bagno - Modularità è la parola d?ordine del nuovo concept di bagno presentato da Dornbracht in un allestimento dal titolo ?Symetrics Architecture Modules

Bonus eliminazione barriere architettoniche con Bagno Help

Vasche e docce - Bagno Help ti restituisce subito il 75% della detrazione con lo sconto immediato in fattura per l'acquisto delle docce filo pavimento. Paghi a piccole rate, tasso 0