• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Posa pavimento e rivestimento bagno Roma

Rivestire il bagno con maestria


CO.GE.MA.R. srl
posa in opera pavimenti e rivestimenti bagno a partire da 40€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Il prezzo è relativo alla posa di piastrelle in ceramica o in gres porcellanato, include la stuccatura.

Si consiglia di prendere contatto con il responsabile d’impresa per fissare una data di primo sopralluogo attraverso il quale i tecnici prendono visione dello stato di fatto, delle condizioni in cui si trova il bagno da ristrutturare o quelle relativa ad un bagno da costruire.

Durante questo incontro, la committenza può riportare quelle che sono le proprie esigenze e necessità estetiche e funzionali, definire lo schema di posa delle piastrelle, un eventuale disegno decorativo da rispettare durante la posa.

I posatori si accertano delle specifiche tecniche del materiale da applicare, conoscono lo spessore delle piastrelle, valutano il tipo di collante da adottare e di profili da inserire, il loro colore e tipologia.

I bagni attuali non sono più come quelli di un tempo, sono delle vere e proprie oasi di benessere, per cui va realizzato al loro interno un’atmosfera rilassante a partire dalla scelta e giusta posa dei materiali da rivestimento.


Posa pavimento e rivestimento bagno Roma 1

Posa pavimento e rivestimento bagno Roma 1

Thumbnail Posa pavimento e rivestimento bagno Roma 1


Specifiche
Stuccaturainclusa
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Posa pavimento e rivestimento bagno Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Posa pavimento e rivestimento bagno Roma


Collanti a base cementizia

Materiali edili - Il prodotto collante che si utilizza per posare in opera un rivestimento sicuramente influenza la durata e la resa dello stesso, ecco il collante a base cementizia.

Bagno in muratura: soluzione progettuale e realizzazione fai da te

Zona bagno - Progettare un bagno in muratura e realizzarlo in fai da te con posa di muretti e piastrelle per creare un box doccia e zona doppio lavabo con cassettoni in legno

Permesso di costruire: è necessario per cancelli e recinzioni?

Proprietà - Il Tar Lazio spiega in quali casi la realizzazione di una recinzione o di un cancello necessiti o meno di un titolo abilitativo come il permesso di costruire

Adesivo per il parquet

Fai da te - Per la posa del parquet con colla, si consiglia di utilizzare i prodotti in grado di migliorare la salute e la qualità della vita, oggi disponibili sul mercato.

Aspetti tecnici ed estetici di una pavimentazione

Ristrutturare Casa - Per realizzare una nuova pavimentazione è necessario uno studio iniziale di tutti gli aspetti tecnici ed estetici per una posa in opera delle piastrelle ad arte.

Il collante

Ristrutturare Casa - In commercio esistono diversi tipi di collanti per l'edilizia: l'utilizzo più frequente è per la posa di pavimenti e di rivestimenti interni.

Rivestire senza errori

Pavimenti e rivestimenti - Consigli pratici per eseguire la posa in opera di pavimenti e rivestimenti, con l'impiego di collanti, senza incorrere in errori dannosi causa di danni futuri.

Posa dei rivestimenti in quadrotti in Pvc

Fai da te - Particolarmente idonei per applicazioni residenziali, i quadrotti od i listoni in Pvc possono essere posati sulle pavimentazioni esistenti seguendo semplici indicazioni.

Muri curvi in mattoni

Facciate e pareti - Quali sono le valutazioni di massima e le accortenze da seguire per una corretta costruzione di un muro di mattoni a faccia a vista su base geometrica curva.