CO.GE.MA.R. srl posa in opera pavimenti e rivestimenti bagno a partire da 40€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.
Il prezzo è relativo alla posa di piastrelle in ceramica o in gres porcellanato, include la stuccatura.
Si consiglia di prendere contatto con il responsabile d’impresa per fissare una data di primo sopralluogo attraverso il quale i tecnici prendono visione dello stato di fatto, delle condizioni in cui si trova il bagno da ristrutturare o quelle relativa ad un bagno da costruire.
Durante questo incontro, la committenza può riportare quelle che sono le proprie esigenze e necessità estetiche e funzionali, definire lo schema di posa delle piastrelle, un eventuale disegno decorativo da rispettare durante la posa.
I posatori si accertano delle specifiche tecniche del materiale da applicare, conoscono lo spessore delle piastrelle, valutano il tipo di collante da adottare e di profili da inserire, il loro colore e tipologia.
I bagni attuali non sono più come quelli di un tempo, sono delle vere e proprie oasi di benessere, per cui va realizzato al loro interno un’atmosfera rilassante a partire dalla scelta e giusta posa dei materiali da rivestimento.