Deba Costruzioni S.r.l.s. posa pavimenti a partire da 22€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio secondo il caso specifico d’intervento.
È bene prendere contatto con il personale tecnico d’impresa così da stabilire una data di primo sopralluogo, visionare lo stato dei luoghi, esplicitare le necessità del luogo e ogni genere di esigenza, rendersi conto dei metri quadrati da rivestire, i materiali da adottare, stilare un preventivo specifico e dettagliato in ogni voce.
La posa del pavimento richiede maestria, occorre scegliere il giusto materiale per realizzare il nuovo massetto nello spessore congruo e relativo a quello del pavimento scelto da posare.
Il pavimento va posato secondo una geometria ben precisa specie se la committenza desidera creare anche degli effetti estetici particolari, dei decori personalizzati con piastrelle inserite in un modo univoco.
Bisogna concordare anche lo spessore della fuga tra una piastrella e l’altra e scegliere anche il colore della stessa, a ripresa di una nuance della piastrella oppure anche in contrasto.