• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Posa pavimentazione esterna Prato

Pavimentare l'esterno con materiali di qualità


La posa pavimentazione esterna è compiuta dall’impresa Deba Costruzioni S.r.l.s. a partire da 10€ al metro quadrato, cifra da definire meglio secondo il caso specifico.

È consigliabile prendere contatto con l’impresa di riferimento, fissare una data di primo sopralluogo, chiarire quali sono le proprie esigenze e necessità, quale tipo di materiale si vuole adottare per rivestire l’esterno, quale superficie.

Il personale tecnico preso atto dello stato di fatto, stila un preventivo specifico al caso e dettagliato in ogni sua voce.

Rivestire l’esterno richiede alcune accortezze perché ogni materiale è soggetto agli agenti atmosferici e pertanto se non di qualità, dura per un breve periodo e subisce nel giro di poco lesioni o altro genere di degrado.

I materiali presenti in commercio per rivestire l’esterno sono davvero tanti, bisogna leggere la loro scheda tecnica, vedere quali sono le componenti, se antigelivo, resistente agli sforzi meccanici, qual è lo spessore per poi regolarsi nel massetto.

È necessario affidarsi a mani esperte professionali e Deba Costruzioni si distingue in quanto a maestria, applica rivestimenti seguendo la geometria di posa dettata dalla committenza o progettista, adotta materiali di qualità e durevoli nel tempo.


Posa pavimentazione esterna Prato 1

Posa pavimentazione esterna Prato 1

Thumbnail Posa pavimentazione esterna Prato 1


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Posa pavimentazione esterna Prato
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 10,00 mq
Aggiornato al 15/11/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Posa pavimentazione esterna Prato


Come pavimentare un terrazzo: consigli utili

Pavimenti e rivestimenti - Il terrazzo è una delle aree più esposte alle variazioni climatiche, è importante quindi un'adeguata scelta della tipologia di pavimentazione per limitarne il deterioramento

Come trasformare un lastrico solare in un terrazzo

Tetti e coperture - Lastrico solare e terrazzo, sebbene svolgano entrambi la funzione di copertura di un edificio sono tra loro differenti, ecco perchè e come cambiare da uno all'altro.

Rifacimento pavimentazione esterna: guida ai costi e come risparmiare

Pavimenti e rivestimenti - Lo spazio esterno di casa, che sia un giardino, un patio o ancora un balcone o terrazzo, può essere organizzato in modo da trascorrere delle ore piacevoli di relax

Pavimenti Palladiana

Pavimenti e rivestimenti - La tecnica palladiana consiste nel comporre pavimentazioni utilizzando migliaia di piccoli pezzi di marmo o altre pietre naturali, ciascuno di forma diversa.

Pavimentazione con beole

Fai da te Muratura - La pavimentazione degli spazi esterni tramite beole permette di creare aree funzionali e di gradevole resa estetica, facili da realizzare anche da soli.

Storia e tecnica del terrazzo veneziano che torna di tendenza

Spazio esterno - Il battuto di terrazzo alla veneziana è una tipologia di pavimentazione tipica del triveneto, famoso per la sua straordinaria bellezza e particolarità di applicazione

Pavimentare il giardino con idee fai da te e materiali naturali

Fai da te Muratura - Come pavimentare il nostro giardino con semplici idee fai te utilizzando materiali naturali che si integrano con l'ambiente quali legno, sassi, ghiaia, pietre.

Pavimentazione con autobloccanti

Fai da te Muratura - Si definiscono usualmente autobloccanti i blocchetti variamente sagomati di calcestruzzo, che vengono posati in esterno per la copertura di vialetti, cortili ecc.

La posa corretta delle pavimentazioni esterne

Pavimenti e rivestimenti - Una serie di utili consigli per impostare correttamente la posa delle pavimentazioni esterne tenendo conto della natura del sottofondo e delle sue caratteristiche.