CO.GE.MA.R. srl posa in opera parquet tradizionali a partire da 34€ al metro quadrato, includendo la lamatura e lucidatura ma non il battiscopa. Il parquet è posato ad incollaggio.
La cifra sopra menzionata è indicativa, occorre prendere contatto diretto con il responsabile aziendale così da farsi stilare un preventivo specifico al caso dopo la visione dello stato di fatto e quindi dopo aver compiuto un sopralluogo d’ispezione.
Il sopralluogo serve innanzitutto a conoscersi, a visionare l’ambiente oggetto d’intervento, ad ascoltare le esigenze della committenza di carattere estetico e funzionale, a conoscere il tipo di materiale col quale si vuole rivestire la casa.
È fondamentale, prima dell’inizio dei lavori, conoscere le specifiche tecniche del materiale scelto per pavimentare, sapere lo spessore dello stesso, le modalità di posa, lo schema di posa che viene concordato con la committenza.
Pavimentare una casa con il parquet tradizionale è dare prestigio agli ambienti domestici, renderli eleganti, importanti; bisogna però posarlo secondo regola d’arte e quindi va scelta un’impresa professionale e con esperienza.