• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Posa parquet prefinito Roma

Il parquet prefinito per pavimentare la casa


Posa parquet prefinito Roma 1

Posa parquet prefinito Roma 1

Thumbnail Posa parquet prefinito Roma 1


La posa in opera del parquet prefinito è compiuta dall’azienda CO.GE.MA.R. srl a partire 24 euro al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Si consiglia di prendere contatto diretto con il responsabile aziendale così da fissare subito una data di primo sopralluogo attraverso il quale poter esprimere le proprie necessità ed esigenze di carattere estetico e funzionale.

Il sopralluogo serve ai tecnici incaricati a visionale lo stato dei luoghi, a verificare se è presente già una pavimentazione che va smaltellata, rimossa, e quindi provvedere anche allo smaltimento delle macerie in discarica comunale.

I tecnici ascoltano le esigenze della committenza e poi conoscono le specifiche tecniche del materiale scelto per la posa, stabiliscono il verso di posa, lo schema geometrico, lo spessore del collante giacché il parquet è posato ad incollaggio: nulla è lasciato al caso.

Il parquet prefinito è una tipologia multistrato, fatto appunto da uno strato superiore di legno nobile più altri di genere diverso; sono lavorati in laboratorio e si prestano a finiture particolari.


Specifiche
Battiscopaescluso
Prezzo: Posa parquet prefinito Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 24,00 mq
Aggiornato al 15/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Posa parquet prefinito Roma



Recupero di una vecchia pavimentazione esterna

Ristrutturare Casa - Una semplice procedura per recuperare una vecchia pavimentazione.

Come rifare il pavimento senza togliere il vecchio, risparmiando

Pavimenti e rivestimenti - Rifare il pavimento senza togliere il vecchio porta molti vantaggi come risparmio di tempo e denaro. Si riduce il disordine e si preserva la struttura esistente

Cassoni scarrabili e convogliatori di macerie

Ristrutturare Casa - Negli interventi di ristrutturazione edilizia, all'interno dei centri residenziali, sono molte le variabili che incidono sulla economia e svolgimento dei lavori.

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

Pavimentazioni da rifare

Pavimenti e rivestimenti - Una descrizione delle problematiche da tener presente nella scelta della nuova pavimentazione da realizzare in sostituzione o in sovrapposizione dell'esistente.

Trucchi per rimuovere la cera delle candele dal pavimento

Pulizia casa - Per eliminare la cera delle candele dal pavimento senza rovinarlo, basta seguire delle semplici procedure utilizzando rimedi casalinghi oppure prodotti specifici

Sostituzione dei pavimenti con il metodo a secco

Pavimenti e rivestimenti - Per sostituire i vecchi pavimenti non è più necessario ricorrere a demolizioni e malte leganti, ma è possibile adottare il sistema di posa a secco dei rivestimenti.

Come costruire un vialetto con i mattoni nel giardino

Arredo giardino - Costruire un vialetto in mattoni nel giardino: disegno a mano raffigurante schemi di posa alternativi, per donare charme e praticità agli spazi esterni di casa.