• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Posa massetto Bologna e provincia

Realizzare il massetto a regola d'arte per una buona posa del pavimento


La posa del massetto tradizionale o rapido è compiuta a partire da 12€ al metro quadrato dalla DittaPosaPiù, impresa edile con sede a Bundrio, provincia di Bologna.

La cifra è indicativa ed è meglio definita da un preventivo di spesa accurato stilato da un tecnico preposto a seguito di un sopralluogo mediante il quale prende atto dello stato dei luoghi, verifica la presenza di eventuale umidità di risalita o di muffe, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni possibili e consigli.

Il massetto va realizzato secondo regola d’arte per poi poter posare bene il rivestimento scelto, deve essere composto di materiali specifici per il tipo di pavimento da applicare, deve avere uno spessore congruo anche in conformità a quello dello strato superiore.

L’impresa edile si occupa di ogni genere di lavoro del settore, ristrutturazioni complete e rifacimenti parziali di bagni e cucine, l’installazione di impianti elettrici e idraulici, il montaggio dei sanitari, smantellamento di rivestimenti e pavimenti e successiva nuova posa, tinteggiatura di pareti, controsoffittature di cartongesso, realizzazione di bagni per diversamente abili, lavori chiavi in mano.


Posa massetto Bologna e provincia 1

Posa massetto Bologna e provincia 1

Thumbnail Posa massetto Bologna e provincia 1
Posa massetto Bologna e provincia 2

Posa massetto Bologna e provincia 2

Thumbnail Posa massetto Bologna e provincia 2
Posa massetto Bologna e provincia 3

Posa massetto Bologna e provincia 3

Thumbnail Posa massetto Bologna e provincia 3
Posa massetto Bologna e provincia 4

Posa massetto Bologna e provincia 4

Thumbnail Posa massetto Bologna e provincia 4
Posa massetto Bologna e provincia 5

Posa massetto Bologna e provincia 5

Thumbnail Posa massetto Bologna e provincia 5


Specifiche
Preventivogratuito
€ 12,00 a partire da
Aggiornato al 09/04/2017
prezzi
Prezzo: Posa massetto Bologna e provincia
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Posa massetto Bologna e provincia


Massetti, caratteristiche e tecnologie

Progettazione - Un massetto deve avere caratteristiche di resistenza elastico-meccaniche ed eventualmente favorire anche l'integrazione con gli impianti tecnologici integrati.

La nuova tecnologia del massetto termico a pavimento

Pavimenti e rivestimenti - Il massetto ad alta conducibilità termica è un importante passo avanti nella tecnologia dei prodotti premiscelati per l'edilizia, volto al risparmio e al benessere.

Caratteristiche del massetto per la posa del parquet

Pavimenti e rivestimenti - Un massetto idoneo alla posa in opera del parquet deve essere caratterizzato da determinati valori di umidità, in maniera tale da garantire una lunga durata nel tempo.

Massetto premiscelato: caratteristiche e posa in opera

Materiali edili - Il massetto premiscelato è un prodotto pronto all'uso, che garantisce tempi di installazione più rapidi, con minore impiego di manodopera per la posa in opera.

Il massetto: come realizzarlo

Pavimenti e rivestimenti - Il massetto costituisce lo strato di supporto per la posa della pavimentazione e funziona da elemento di separazione tra la struttura e la finitura superficiale.

Massetti: tipologie e posa in opera

Pavimenti e rivestimenti - Un'adeguata messa in opera del massetto, di supporto alla pavimentazione, è fondamentare per ottenere un risultato finale ottimale per la posa delle piastrelle.

Giusta posa dei pannelli radianti

Impianti di riscaldamento - Poche ma significative attenzioni nella posa in opera dei pannelli radianti ne influenzano significativamente le prestazioni massimizzandone la resa funzionale.

Caratteristiche dei massetti premiscelati

Pavimenti e rivestimenti - I massetti premiscelati di ultima generazione garantiscono caratteristiche prestazionali elevate, spessori minimi e tempi di asciugatura fortemente ridotti.

Massetto tradizionale: preparazione, posa, materiali

Restauro edile - Realizzare un massetto a regola d'arte sul solaio è necessario per una posa ottimale della pavimentazione oltre che per il passaggio di tubazioni e cavi elettrici