• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Posa gres effetto legno Roma

Pavimentare la casa con il gres effetto legno


Posa gres effetto legno Roma 1

Posa gres effetto legno Roma 1

Thumbnail Posa gres effetto legno Roma 1


La posa in opera di pavimenti in gres porcellanato, effetto parquet, è compiuta dall’azienda CO.GE.MA.R. srl a partire da 42€ al metro quadrato, inclusa la stuccatura, escluso il battiscopa.

La somma appena indicata è orientativa, è suscettibile di cambiamento; si consiglia pertanto di prendere contatto diretto con il responsabile aziendale così da farsi stilare un preventivo specifico al caso, dopo aver eseguito un sopralluogo.

Il sopralluogo è una tappa lavorativa fondamentale per visionare lo stato di fatto, capire se è presente già una pavimentazione e bisogna rimuoverla oppure no, smaltire le macerie eventualmente.

Ci si rende conto dello stato del massetto, della tipologia di gres che si vuole inserire così da individuare il giusto collante e schema di posa delle piastrelle, il verso che viene stabilito insieme alla committenza.

Dopo aver stabilito una serie di aspetti, pattuito la somma spettante per l’esecuzione del lavoro, ci si organizza per la realizzazione fattiva della pavimentazione, secondo regola d’arte.

Posare un pavimento richiede maestria e professionalità, requisiti che contraddistinguono la CO.GE.MA.R. srl.


Specifiche
Stuccaturainclusa
Prezzo: Posa gres effetto legno Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 42,00 mq
Aggiornato al 15/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Posa gres effetto legno Roma



Corretta posa delle piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - Posare in opera un pavimento in piastrelle, prevede cura e attenzione. Ecco alcune cose da osservare durante questa fase per evitare spiacevoli inconvenienti.

Valutazioni per la scelta del parquet

Fai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio.

Cosa s'intende per pavimenti a incastro

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti modulari a incastro rappresentano una svolta nel mondo dei rivestimenti, bastano poche semplici mosse e un click per avere un pavimento pronto all'uso!

Pavimenti Palladiana

Pavimenti e rivestimenti - La tecnica palladiana consiste nel comporre pavimentazioni utilizzando migliaia di piccoli pezzi di marmo o altre pietre naturali, ciascuno di forma diversa.

La ceramica: più di 10 motivi per sceglierla

Pavimenti e rivestimenti - Sapevate che la ceramica è un materiale sicuro e completamente riciclabile? Inoltre è igienica, anallergica, inodore, non rilascia sostanze nocive ed è perfetta.

Pavimenti smontabili

Ristrutturare Casa - Nuove tecnologie per semplificare la posa dei pavimenti.

Ecobonus: possibili agevolazioni per la sostituzione di pavimenti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Ecobonus del 65% e detrazioni fiscali del 50% in caso di sostituzione o rifacimento pavimenti: ecco di seguito cosa dice in proposito l'Agenzia delle Entrate.

Rifacimento pavimentazione esterna: guida ai costi e come risparmiare

Pavimenti e rivestimenti - Lo spazio esterno di casa, che sia un giardino, un patio o ancora un balcone o terrazzo, può essere organizzato in modo da trascorrere delle ore piacevoli di relax

Pavimenti non solo in pietra per Esterni

Ristrutturare Casa - Ci sono diverse soluzioni per le pavimentazioni per esterni, non solo la pietra naturale, sono alla portata di tutte le tasche e accontentano tutti i gusti.