L’impresa edile IMR di Piergiorgio Rossi, con sede a Roma, posa in opera pavimentazioni di gres porcellanato con idoneo collante, con giunti connessi a cemento bianco o colorato, a partire da 27€ al metro quadrato, compreso i tagli, sfridi e pulitura finale.
Il prezzo è indicativo, occorre prendere contatto con il titolare, fissare la data per un primo sopralluogo utile a visionare lo stato dei luoghi, ad ascoltare l’esigenza della committenza, a discutere sulle soluzioni possibili, a elargire consigli, a stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.
La posa del pavimento va compiuta secondo regola d’arte e l’impresa IMR è specializzata in questo settore, è attenta a rivestire gli appartamenti mediante operazioni svolte con la massima attenzione e tanta professionalità.
I pavimenti da posare seguono la geometria imposta dai clienti o secondo il progetto elaborato da un architetto o progettista incaricato dalla committenza.
Attenzione particolare è posta nel capire le specifiche tecniche del materiale che si sta applicando così da comprendere quale collante usare e quali sistemi di posa adottare.