I portoni sezionali vengono realizzati e installati da OFFICINE LOCATI a partire da 435€, cifra da definire meglio in fase di acquisto e dopo aver individuato e fissato alcune specifiche e caratteristiche tecniche atte a soddisfare le necessità estetiche e funzionali volute.
Le porte sezionali prodotte da quest’azienda sono formate da pannelli orizzontali coibentati di acciaio zincato prerivestito o verniciato.
I vari elementi che compongono il pannello si dispongono in modo parallelo rispetto al soffitto; il movimento è bilanciato da molle di torsione.
Questi portoni sezionali possono essere motorizzati e radiocomandati.
Ogni dettaglio può essere personalizzato, dunque i prodotti sono su misura, le superfici possono essere richieste lisce, a cassettoni, di tipo goffrato, le colorazioni a piacere così come le finiture, a tinta unita o a effetto legno.
La coibentazione dei pannelli è fatta di materiali esenti da CFC e l’isolamento termico contribuisce a migliorare il dispendio energetico dell’ambiente.
Questi portoni sezionali vanno bene per garage di ville, in vari contesti architettonici di pregio, in abitazioni di ogni genere.