I portoncini Internorm per la casa possono essere richiesti in varia forma, colore e materiale, permettono di trovare la soluzione ideale per ogni esigenza architettonica unendo il design al comfort in quattro stili differenti.
Questi portoncini sono disponibili in alluminio o legno alluminio, con battente a pannello cieco oppure a battente con inserto vetrato, sono di sicurezza e garantiscono un buon isolamento.
Il modello AT410 è in alluminio e presenta un design complanare sia all’interno sia all’esterno, AT400 possiede un design squadrato all’interno e all’esterno, AT310 è caratterizzato da un design profilato all’interno e all’esterno.
HT410 è in legno e alluminio ed un design complanare internamente ed esternamente, mentre HT400 ha un design squadrato all’interno e all’esterno.
I portoncini a pannello cieco possono essere combinati su richiesta con elementi laterali dai colori armonizzati al telaio e al battente, possono essere coordinati alle finestre Internorm prodotti negli stessi materiali e finiture.
Questi portoncini risultano essere sobri e glamour allo stesso tempo, hanno fresature poco appariscenti, inserti in Alunox o in acciaio inossidabile, sono di sicurezza per la chiusura automatica o semimotorizzata oppure motorizzata e garantiscono un notevole risparmio energetico.
Possono essere dotati di lettore d’impronte digitali così da sostituire le chiavi, poi il dispositivo di comando è installato nel battente in modo sicuro e discreto.