• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Porte scorrevoli ST

Le possibilità progettuali delle porte scorrevoli ST consentono la produzione di vetrate di grandi dimensioni e l'incassamento del telaio nel pavimento, elimina la soglia falsa.

Questa soluzione è perfetta per ambienti non riscaldati, in terrazze vetrate e in situazioni dove ci sono limitazioni di altezza della struttura.

Le porte ST sono un collaudato sistema di porte scorrevoli a un prezzo molto interessante.

Le possibilità progettuali consentono la produzione di elementi scorrevoli anche molto bassi ovunque ci siano limitazioni di altezza di costruzione.
In questa tipologia di porte vengono realizzate ampie superfici di apertura sulla base di telai a 2 e 3 binari, con l'utilizzo fino a 6 ante.


Porte scorrevoli ST 1

Porte scorrevoli ST 1

Thumbnail Porte scorrevoli ST 1
Porte scorrevoli ST 2

Porte scorrevoli ST 2

Thumbnail Porte scorrevoli ST 2
Porte scorrevoli ST 3

Porte scorrevoli ST 3

Thumbnail Porte scorrevoli ST 3

prezzi
Prezzo: Porte scorrevoli ST
Valutazione: 4.67 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Porte scorrevoli ST


Quando è obbligatoria una porta tagliafuoco

Portoni e portoncini - Le porte tagliafuoco, o porte REI, devono avere determinate caratteristiche per essere installate al fine di evitare la diffusione delle fiamme tra gli ambienti

Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.

Sostituire gli infissi: come diventare un rivenditore DAKO

Infissi Esterni - Se devi montare o sostituire le finestre e gli infissi di casa è importante scegliere un fornitore di infissi e serramenti affidabile e professionale come DAKO.

La porta scorrevole a scomparsa come innovazione nel campo edilizio

Infissi - La porta scorrevole a scomparsa, fino a pochi decenni fa, era realizzata con sistemi artigianali che non garantivano gli aspetti funzionali delle attuali soluzioni.

Tipologia di infissi in PVC effetto legno

Infissi Esterni - Un tipo di infisso molto gradito agli utenti è l'infisso in PVC effetto legno. In questo articolo andremo a scoprire quali sono le caratteristiche e le performance

Messa a punto delle porte a scomparsa

Porte interne - Come rendere efficiente il funzionamento delle porte a scomparsa.

Acquistare una porta da interno

Porte interne - Quali sono gli elementi che compongono una porta? E quali sono i modelli più adatti alle nostre esigenze? Ecco cosa c'è da sapere prima di acquistare una porta.

Porte scorrevoli per liberare lo spazio

Porte interne - Le porte scorrevoli a scomparsa o esterno muro consentono di avere maggiore libertà negli spazi dell'abitazione, permettendo una più ampia possibilità di arredo

Chiusa una porta si apre un portone

Infissi - Porte personalizzate e design moderno