L’azienda Bartocci Porte e Finestre commercializza porte scorrevoli in vetro a partire da 1000 euro, cifra da definire meglio secondo il progetto, le misure e le caratteristiche che si scelgono.
Si consiglia di prendere contatto con il personale aziendale per definire meglio i requisiti ricercati, individuare il modello di porta scorrevole idoneo, la decorazione da effettuare.
Una volta che si sono stabilite una serie di caratteristiche tecniche, si è compiuto un sopralluogo per visionare lo stato di fatto e prendere le misure specifiche, è possibile stilare un preventivo dettagliato al caso.
Il vetro è un vero protagonista per questo genere di porte scorrevoli, è espressione di puro design, creatività e qualità.
Sono prodotti Made in Italy, c’è davvero una vasta scelta di tipologie e decorazioni, di personalizzazioni realizzate da mani artigiane e da macchine industriali all’avanguardia.
Le porte tuttovetro possono scorrere all’interno di una parete oppure avere il telaio esterno e quindi scorrere come pannelli di tenda davanti ad un muro, avere un vetro completamente trasparente oppure colorato, essere semplice o riportare dei motivi grafici.