Le porte interne Bartocci sono vendute a partire da 150 euro, cifra naturalmente da definire meglio al momento dell’acquisto secondo le caratteristiche scelte.
Sono porte su misura, personalizzate secondo i gusti della committenza e le necessità del luogo in cui devono essere inserite.
Possono essere di legno, laccate, rivestite con pannelli di laminato, in pvc, con inserti di alluminio e altri materiali su richiesta.
La falegnameria interna all’azienda consente davvero di creare porte in linea con quanto desiderato dai clienti, porte originali una diversa dall’altra, di qualità e di design.
Il personale aziendale offre consulenza costante per accompagnare i clienti nel fare una giusta scelta e un idoneo acquisto, propongono una serie di soluzioni mirate alla situazione, provvedono alla consegna e montaggio della porta secondo regola d’arte, con professionalità.
Le porte hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, sono realizzate anche in fuori misura oppure possono essere di tipo standard, sono funzionali e belle a vedere, intrise di dettagli che rafforzano la bellezza e l’unicità.
Le ante sono prodotte in materiali e colori differenti secondo le esigenze d’arredamento.