• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Portabicchiere in plexiglass da parete

Attrezzare la doccia o il bagno con portabicchieri in plexiglass colorato


Su accessoridoccia.com, sito online di riferimento per gli acquisti su Internet di accessori e complementi dello spazio doccia, E-commerce con sede a Milano e operante in tutta Italia e oltre, è possibile trovare oggetti dallo stile unico e inconfondibile.

Il portabicchiere in plexiglass da parete, rifinito a mano, disponibile in diversi colori, applicabile a incollo, della serie Adele di Petrozzi snc, è venduto al prezzo in offerta di 31.90€.

La ricambistica è importante, difatti ogni accessorio doccia possiede il suo specifico ricambio composto da materiale durevole e quindi resistente.

Accessoridoccia.com propone accessori e complementi doccia Made in Italy proprio per apprezzare sempre più lo stile, la qualità e il gusto della nazione italiana sempre richiesto al mondo, è una scelta che contraddistingue e che viene premiata dalla clientela.

Il prezzo del prodotto indicato s’intende IVA INCLUSA, al netto di spese di trasporto, rese visibili prima della conclusione dell’ordine; il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visualizzare il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.


Portabicchiere in plexiglass da parete 1

Portabicchiere in plexiglass da parete 1

Thumbnail Portabicchiere in plexiglass da parete 1
Portabicchiere in plexiglass da parete 2

Portabicchiere in plexiglass da parete 2

Thumbnail Portabicchiere in plexiglass da parete 2
Portabicchiere in plexiglass da parete 3

Portabicchiere in plexiglass da parete 3

Thumbnail Portabicchiere in plexiglass da parete 3
Portabicchiere in plexiglass da parete 4

Portabicchiere in plexiglass da parete 4

Thumbnail Portabicchiere in plexiglass da parete 4


Specifiche
materialeplexiglass
applicazionea incollo
coloriarancione trasparente-viola trasparente-trasparente-bianco solido-blu trasparente-fucsia trasparente-nero solido
Prezzo: Portabicchiere in plexiglass da parete
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 31,90 a partire da
Aggiornato al 15/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Portabicchiere in plexiglass da parete


Idee e accessori per una cena finger food che esalta ogni stile

Casalinghi - Dalla scelta della tovaglia a quella delle decorazioni, dagli accessori necessari a quelli da evitare: ecco come allestire una tavola finger food per ogni stile

Sostituzione lastra di vetro con pannello in plexiglass: idee fai da te

Fai da te Muratura - Sostituire in fai da te una lastra di vetro con un pannello in plexiglass su un infisso, o creare un setto divisorio scorrevole, in metacrilato opaco e colorato

Angolo bar

Zona living - Cocktail d'autore: progetto su disegno per angolo bar: cartongesso, specchi, pietre a vista. Struttura a U pedana e due banconi, con plafoniera-portabicchieri sospesa.

L'istallazione di una canna fumaria è un abuso edilizio oppure no?

Leggi e Normative Tecniche - Secondo il parere del giudice amministrativo l'installazione di una canna fumaria può essere ricompresa nell'ambito dell'attività di edilizia libera oppure no?

Tavolini trasparenti: tutti i modelli per l'arredo minimal

Tavoli e sedie - I tavolini trasparenti, realizzati in materiali robusti come il Plexiglass e il vetro temperato, offrono eleganza e durevolezza in ambienti dall'arredo minimal.

Porta calici sospeso: il modo giusto per risparmiar spazio!

Cucine moderne - I porta calici sospesi oltre a dare un ottimo colpo d'occhio alla stanza dove verranno installati, si rivelano anche ottime soluzioni salva spazio per i bicchieri

Specchi adesivi: i modelli per decorare ogni tipo di ambiente

Complementi d'arredo - Gli specchi adesivi, facili da applicare su tutte le superfici, con il loro alto valore decorativo completano ogni stile d'arredo con originalità ed eleganza.

Perchè scegliere un pannello paraschizzi per la cucina

Cappe e piani cucina - In questo articolo andremo a soffermarci sull'utilità di un pannello paraschizzi in materiale plastico per la cucina. Quali sono le caratteristiche e i metodi di installazione

Design trasparente: incantevoli dettagli in vetro e plexiglass

Complementi d'arredo - I dettagli trasparenti sono espressione del design minimal che va per la maggiore, che si tratti di plexiglas o vetro gli accessori abbinano utilità pratica e qualità