• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Porta vaso cinese in legno esotico


Porta vaso cinese in legno esotico 1

Porta vaso cinese in legno esotico 1

Thumbnail Porta vaso cinese in legno esotico 1

Porta vaso cinese del xx secolo. mobile in legno esotico finemente scolpito e cesellato con figure zoomorfe di grande qualità. scultura di piacevole arredamento e bella decorazione con foro superiore del diametro di 13 cm, ideale da abbinare ad un vaso con fiori. oggetto per antiquari e arredatori di difficile reperibilità. presenta qualche piccolo segno di usura, nel complesso in buono stato conservativo.h 92 x d 56 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0142
Prezzo: Porta vaso cinese in legno esotico
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.550,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Porta vaso cinese in legno esotico



Come arredare casa con i rami secchi

Decorazioni - Centrotavola, mensole, lampadari, decorazioni murali e sculture. I rami secchi possono essere utilizzati per l'arredamento della casa. Vediamo qualche bella idea.

XIV Biennale Internazionale di Scultura a Carrara

Soluzioni d'arredo - C?è tempo fino al 31 ottobre per visitare la XIV Biennale Internazionale di Scultura a Carrara, città del marmo e dell?arte scultorea per eccellenza.

Nuova collezione H&M firmata Jonathan Adler

Soluzioni d'arredo - Colori accesi e design originale: la nuova collezione di accessori per la casa H&M firmata Jonathan Adler si distingue grazie a un design elegante e ricercato.

Vasi scultura in metallo come arredo indoor

Complementi d'arredo - Più che complementi d'arredo, questi vasi, sono per l'outdoor vere e proprie sculture: sono le proposte per esterni, che vanno bene per arredare anche ambienti indoor.

Pacciamatura

Giardinaggio - Che cosa è la pacciamatura? Meglio eseguirla con cortecce, paglia riciclata o telo juta? Perché eseguire questa tecnica, a quale scopo e va bene per le aiuole e vaso?

Vasi con fiori finti per arredare la casa con gusto

Fioriere e vasi - Con i fiori finti si può arredare ogni stanza della casa con gusto e con il minimo della fatica. Si possono trovare anche centrotavola per le occasioni speciali

Impianti a vaso aperto e vaso chiuso

Impianti idraulici - Gli impianti termici di riscaldamento possono essere suddivisi in due grandi tipologie: impianti termici a vaso aperto ed impianti termici a vaso chiuso.

Come prendere le misure del copriwater in modo preciso

Idee fai da te - Esistono molti copriwater in commercio e dalle forme più disparate: per montarli nella maniera giusta sarà necessario prendere le misure in modo preciso: ecco come

Tavoli come sculture in pietra di Vicenza

Tavoli e sedie - Forse ancora poco conosciuto, in realtà sono numerosi gli artisti e i designer che oggi, come nel passato, utilizzano questo materiale per le loro creazioni.