• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Porta scorrevole Unico Evo

Ante parallele, un unico solido telaio.

Unico Evo è il controtelaio di Ermetika nato per razionalizzare al meglio lo spazio abitativo: questo sistema permette ad un unico controtelaio di ospitare due ante parallele che scorrono in senso inverso rendendo agevole e lineare l’accesso ad ambienti attigui.

Le ante scorrevoli possono essere anche di dimensioni diverse l’una dall’altra.
Soluzione ottimale per ambienti contigui che presentano accessi ravvicinati: in ambiente domestico ad esempio, due camerette o una camera da letto e un bagno; in ambienti pubblici come uffici o ristoranti, rappresenta la soluzione perfetta per l’accesso a bagni pubblici distinti.


Porta scorrevole Unico Evo 1

Porta scorrevole Unico Evo 1

Thumbnail Porta scorrevole Unico Evo 1

prezzi
Prezzo: Porta scorrevole Unico Evo
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Porta scorrevole Unico Evo


Cassamatta

Porte interne - La cassamatta, controtelaio o falso telaio è un telaio in legno, metallo o pvc necessario al montaggio a regola d'arte di porte e finestre interne o esterne.

Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.

La porta scorrevole a scomparsa come innovazione nel campo edilizio

Infissi - La porta scorrevole a scomparsa, fino a pochi decenni fa, era realizzata con sistemi artigianali che non garantivano gli aspetti funzionali delle attuali soluzioni.

Il nuovo Showroom di Eclisse a Napoli

Porte interne - Inaugurato a Napoli il nuovo Showroom di Eclisse: sarà aperto ai professionisti e, su prenotazione, anche ai privati che sono in procinto di ristrutturare casa.

Corretto montaggio delle porte interne

Porte interne - Quali sono gli errori da evitare nel montaggio delle porte interne, i possibili danni che emergono dalla scelta sbagliata e dalla posa in opera dei controtelai.

Tanti modelli di porte a scomparsa

Porte interne - Le porte a scomparsa risultano indispensabili quando negli ambienti si vuole ottenere più spazio grazie all'eliminazione dell'anta che si apre.

Porte scorrevoli per liberare lo spazio

Porte interne - Le porte scorrevoli a scomparsa o esterno muro consentono di avere maggiore libertà negli spazi dell'abitazione, permettendo una più ampia possibilità di arredo

Praticità e stile con le porte rasomuro, scorrevoli e battenti

Porte interne - Le porte rasomuro da interni si presentano come porte invisibili, senza cornici e stipiti, mimetizzandosi con il resto della parete, per uno stile contemporaneo

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.