La Porta corazzata GRUBEN è una soluzione per la protezione dell'ingresso della propria abitazione che garantisce sicurezza adottando una tecnologia moderna.
L'utilizzo di materiali zincati a caldo con processo Sendzimir la rendono adatta anche al montaggio in luoghi esterni. La realizzazione esclusivamente su misura ne permette l'installazione in tutte le situazioni.
I rivestimenti esterni della porta corazzata sono in legno. Il telaio fisso in lamiera acciaiosa viene fissato alle pareti tramite robusti tasselli a espansione, non sono necessarie opere murarie.
Due perni di ancoraggio fissano l'anta a pavimento. L'incastro antistrappo è a tutta altezza per una totale protezione dalla rottura delle cerniere.
L'anta è in lamiera acciaiosa pressopiegata da 20/10, le cerniere sono in acciaio di 22 mm con perno in ottone e cuscinetto a sfere, saldate, la serratura di sicurezza estraibile è a scelta tra i vari modelli.
La struttura è interamente realizzata con lamiere di qualità DX51D+Z zincate a caldo con processo Sendzimir secondo Normativa Europea.
Il pannello interno in legno è di essenza a scelta, alloggiato in cornice acciaiosa.
La verniciatura è a polvere poliestere con cottura a 180°C per la massima resistenza possibile alla corrosione.