La porta alzante scorrevole in PVC alluminio KS430 consente agli ambienti di godere di tutta la luce esterna e di vivere in pieno i grandi spazi.
Sono porte con un meccanismo semplice da aprire, nonostante le notevoli dimensioni, fino a 5.80 x 2.80 con finestrature apribili di uno straordinario impatto scenografico.
Si può giungere fino a 400 kg di peso sull’anta, grazie all’efficienza dei meccanismi di movimentazione che lo rendono molto facile da aprire.
KS430 possiede prestazioni da record per quanto riguarda l’isolamento termico, raggiungendo fino a Uw z2 0,64 W/m²K, valore adatto anche per le case passive.
La porta alzante scorrevole si può scegliere interamente in PVC bianco o nell’effetto decorativo, esternamente con un guscio in alluminio dalle molteplici colorazioni per una massima libertà di scelta e di progettazione.
La soglia ribassata liscia in fibra di vetro assicura un passaggio comodo ed elimina inoltre le barriere architettoniche, i vetri sono temperati e di sicurezza, di serie, adatti a proteggere dal rischio di ferite in caso di rottura della lastra.
La funzione soft/lift è di serie e ammortizza il ritorno della maniglia. Si possono creare superfici ampie vetrate con la porta alzante scorrevole abbinata a una vetratura fissa.