Internorm commercializza la porta alzante scorrevole in legno alluminio HS330, dal design innovativo e dal comfort esclusivo, caratterizzata da una serie di innovazioni brevettate in grado di rendere autenticamente eccezionale il contenuto tecnologico del serramento.
La porta ha un design squadrato di chiara impronta contemporanea, la superficie vetrata è massimizzata per una visione dell’esterno senza pari, la struttura è ridotta così come pure i profili del telaio.
Questo modello di porta alzante s’integra perfettamente nella muratura e può essere intonacata su tre lati, il vetro resta visibile e la lastra si può sostituire in modo agevole grazie ad un sistema brevettato.
Gli elementi a scomparsa del battente, così come la ferramenta, sono fresati a filo, pertanto esaltano ulteriormente la perfezione del design.
La soglia è in fibra di vetro nel punto di passaggio, coperta all’esterno con alluminio anodizzato; con tali caratteristiche, garantisce un isolamento termico buono e una stabilità ottimale.
La porta è combinabile con tutti i sistemi di finestra Internorm e con tutti i sistemi oscuranti, anche zanzariere.
Il prezzo è su richiesta dal rivenditore.