• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pompa sommergibile per sollevamento acque sporche dab


Pompa sommergibile per sollevamento acque sporche dab 1

Pompa sommergibile per sollevamento acque sporche dab 1

Thumbnail Pompa sommergibile per sollevamento acque sporche dab 1

Feka bvp dab è una pompa sommersa potente ad uso domestico per applicazioni di drenaggio, svuotamento e piccola irrigazione. adatta per pompare acque sporche contenenti particelle solide di diametro massimo di 38mm. immersione massima 7 metri. scegli il modello.
Prezzo: Pompa sommergibile per sollevamento acque sporche dab
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pompa sommergibile per sollevamento acque sporche dab



Sistema d'irrigazione parchi

Irrigazione giardino - Immaginare parchi fioriti e ben curati è possibile, con l'installazione delle apparecchiature adeguate, ad alta tecnologia, per un'irrigazione a regola d'arte.

Irrigazione Fotovoltaica

Irrigazione giardino - Con i pannelli fotovoltaici portabili si possono ridurre i costi di irrigazione di giardini o aree isolate, rendendo disponibile acqua ed energia elettrica.

Consigli per mettere in sicurezza casa prima di andare in vacanza

Idee fai da te - Prima di partire per le ferie è fondamentale mettere in sicurezza casa, per non avere brutte sorprese al rientro. Ecco una guida con tutto quel che c'è da fare

Irrigazione e pulizia assicurata con le elettropompe

Sistemazione esterna - Con le elettropompe è possibile innaffiare il giardino, drenare l'acqua e pulire gli ambienti della casa. Leggere e facili da riporre, sono facili da montare.

Vantaggi di un sistema di irrigazione wifi per il nostro giardino

Irrigazione giardino - Lo spazio verde di casa è la nostra isola di relax però richiede cure e tempo. La soluzione è l'irrigazione wifi che possiamo controllare da remoto.

Innaffiare le piante in vaso anche quando siamo in vacanza

Giardinaggio - Per mantenere verdi e in salute le piante in appartamento come in balcone anche quando siamo lontani, da casa possiamo ricorrere a kit per innaffiatura automatica

Irrigazione e disidratazione piante

Irrigazione giardino - Le piante sono tanto più resistenti al fred­do quanto più il terreno è asciutto. Le specie che perdono il fogliame non necessitano di irrigazione al riposo.

Irrigazione a goccia: come funziona e installazione fai da te

Irrigazione giardino - In giardino, nell'orto ma anche sul terrazzo e nella serra, l'irrigazione a goccia garantisce un'innaffiatura precisa delle piante in sicurezza e senza sprechi.

Tecniche per risparmiare acqua nell'irrigazione del giardino

Irrigazione giardino - L'irrigazione del giardino richiede molta acqua, ma esistono modi per poterla risparmiare. Di seguito analizzeremo una serie di tecniche volte a consumare meno.