• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pompa elettrica v black smart volpi 5

Pompa per orto e giardino leggera e compatta solo 850 gr. di peso a vuoto

Pompa elettrica v black smart volpi 5 1

Pompa elettrica v black smart volpi 5 1

Thumbnail Pompa elettrica v black smart volpi 5 1

€ 58,80
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Pompa elettrica v black smart volpi 5
Valutazione: 5.33 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pompa elettrica v black smart volpi 5


Black Friday 2022 e bonus esistenti, super sconti e vantaggi

Piccoli elettrodomestici - L'edizione 2022 del Black Friday è più vantaggiosa del solito perché consente di integrare le offerte ad alcuni dei bonus emessi dallo Stato nel corso dell'anno

Pompe sommerse per pulire casa in caso di allagamento

Impianti idraulici - Le pompe sommerse domestiche sono prodotti indispensabili in caso di allagamento, in previsione della stagione invernale potrebbe essere un acquisto utile.

Anteprima delle novità per i complementi 2013

Soluzioni d'arredo - Manca ancora un po' per il prossimo Salone del Mobile, ma già filtrano alcune anticipazioni sulle nuove collezioni di mobili, complementi d'arredo e rivestimenti.

Rivestimenti in seta alle pareti

Facciate e pareti - Pareti decorate secondo l'antica arte cinese della lavorazione della seta come rivestimento: il lusso entra nelle nostre case e le invade con fiori, uccelli esotici e motivi orientali.

Nuovo sistema ibrido con pompa di calore e condensazione

Impianti di climatizzazione - La nuova pompa di calore combinata a un generatore a condensazione che raffresca e riscalda gli ambienti, produce acqua calda e aumenta l'efficienza energetica.

Amazon Fire TV Stick 4K in super sconto per il Black Friday

TV ed elettronica - In occasione del Black Friday 2022, Amazon Fire TV Stick 4K è scontato di ben il 53%, un prezzo senza precedenti, e possibilità di reso fino al 31 gennaio 2023

Rivestimenti per pareti

Facciate e pareti - È ormai accertato che ad arredare una casa concorrono vari elementi: mobili, complementi e accessori d'arredo, tende, tessuti e soprattutto rivestimenti per le pareti.

Il nuovo Svitavvita Hexdriver di Black+Decker per assemblare mobili

Bricolage legno - Assemblare i mobili non è mai stato così facile e veloce e divertete, con il nuovo Svitavvita Hexdriver di Black+Decker, tre volte più veloce dei normali attrezzi

Pompe di Circolazione

Impianti - Data una condotta attraversata da un fluido, al fine di mantenere lungo essa le stesse caratteristiche di velocità e di pressione occorre fornire energia al fluido.