• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pompa di Calore Mitsubishi Ecodan-Zubadan EVI

Mitsubishi Ecodan-Zubadan EVI: pompa di calore

HP Heating Partner Mitsubishi

Grazie al sodalizio con Mitsubishi divisione calore, Ferrari Group 77 s.r.l. è in grado di proporre, installare e certificare soluzioni in pompa di calore di ultima generazione.


Pompa di calore aria acqua EVI

Mitsubishi, con la sua linea Zubadan propone una tra le migliori pompe di calore in commercio. Grazie alla tecnologia EVI, la serie Zubadan, consente di funzionare con una potenza costante fino a -20°C.

Disponibile in versione con accumulo integrato da 200 lt Zubadan rappresenta la soluzione più affidabile e innovativa nel campo del riscaldamento efficiente.

Uno dei punti di forza delle pompe di calore aria acqua Mitsubishi è la modularità, per raggiungere potenze elevate. Grazie alla modularità è possibile far lavorare in cascata le pompe di calore aria-acqua Mitsubishi e riscaldare anche interi condomini.


Richiedi immediatamente una consulenza gratuita e senza impegno, cliccando qui...


Pompa di Calore Mitsubishi Ecodan-Zubadan EVI 1

Pompa di Calore Mitsubishi Ecodan-Zubadan EVI 1

Thumbnail Pompa di Calore Mitsubishi Ecodan-Zubadan EVI 1


Specifiche
Preventivogratuito
€ 11.000,00 a partire da
Aggiornato al 06/04/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Pompa di Calore Mitsubishi Ecodan-Zubadan EVI
Valutazione: 3.15 / 6
Basato su 13 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pompa di Calore Mitsubishi Ecodan-Zubadan EVI


Design Marathon: NABA e Mitsubishi insieme per il talento giovanile

Soluzioni progettuali - A via l'edizione annuale della Design Marathon, il contest creativo organizzato dal NABA di Milano e da Mitsubishi Electric per supportare il talento giovanile.

Climatizzatori ad alto rendimento

Impianti di climatizzazione - Premiati con vari riconoscimenti grazie a delle caratteristiche prestazionali alte, vi presentiamo una selezione di condizionatori degni di nota.

Nuovo sistema ibrido con pompa di calore e condensazione

Impianti di climatizzazione - La nuova pompa di calore combinata a un generatore a condensazione che raffresca e riscalda gli ambienti, produce acqua calda e aumenta l'efficienza energetica.

Climatizzatori nascosti: come abbinare funzionalità e discrezione

Impianti di climatizzazione - Alcune idee e soluzioni interessanti per integrare esteticamente al meglio gli split dell'impianto di climatizzazione negli ambienti interni di un'abitazione.

Condizionatori colorati di design: i migliori da acquistare

Impianti di climatizzazione - I condizionatori sono grossi elettrodomestici difficili da nascondere dentro casa ecco perché prenderli colorati e di design può essere la soluzione perfetta

L'impianto di climatizzazione invisibile con la canalizzazione

Impianti di climatizzazione - Informazioni utili sull'impiato di condizionamento canalizzato. Caratteristiche, vantaggi e svantaggi che comporta, in termini economici e di comfort abitativo.

Benessere e aria climatizzata

Impianti - Lo scopo degli impianti di climatizzazione estivi ed invernali è quello di creare ambienti nei quali c'è una sensazione di benessere per gli occupanti.

Pompa calore, caldaia, solare termico

Impianti - Le pompe di calore aria/acqua possono essere utilizzate anche in combinazione con altri generatori o sistemi termici, producendo i cosiddetti sistemi integrati.

Light+Building 2010

Soluzioni d'arredo - Non solo Salone del Mobile di Milano. Arriva dall?11 al 16 aprile un altro appuntamento fieristico da non trascurare: Light+Building 2010 presso la fiera