Pompa di Calore Ibrida RotexTermosifoni e pompa di calore, la soluzione è Rotex Hybrid System, la caldaia ibrida di Rotex |
Solo con la pompa di calore Rotex Ibrida puoi riscaldare la tua casa che ha un impianto ad alta temperatura con termosifoni o radiatori. La caldaia ibrida di Rotex è un mix di avanzata tecnologia che permette di riscaldare l'acqua fino a 80°C utilizzando la tecnologia della pompa di calore e caldaia a condensazione.
HAI UN IMPIANTO DI RISCALDAMENTO CON TERMOSIFONI? VUOI PASSARE ALLA POMPA DI CALORE MA TUTTI TE LA SCONSIGLIANO?
La soluzione ideale per impianti di riscaldamento ad alta temperatura con radiatori. La pompa di calore Ibrida di Rotex, è l'unica in grado di garantire una potenza fino a 40 kW, in grado di riscaldare l'acqua fino a 80°C, con consumi ridotti.
Il risparmio che puoi ottenere con una pompa di calore ibrida Rotex è davvero impressionante.
La pompa di calore ibrida Rotex se collegata ad appositi fancoil consente anche di raffrescare i tuoi ambienti.
La gestione della pompa di calore ibrida Rotex è totalmente automatica e legata unicamente al costo dell'energia primaria, in modo da ottimizzare i consumi e generare un risparmio rispetto a sistemi tradizionali del 40%.
QUALI SONO I VANTAGGI DELLA CALDAIA IBRIDA DI ROTEX-DAIKIN?
Daikin è leader nel mercato della climatizzazione estiva e invernale con sistemi in pompa di calore; Rotex è considerata da molti una tra le migliori case produttrici di caldaie a condensazione; l'unione di questi due marchi ha prodotto le più apprezzate pompe di calore, tra cui la caldaia ibrida con pompa di calore HPU HYBRID SYSTEM.
Preventivo | gratuito |
|
|