• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Poltrona relax motorizzata

Poltrone per agevolare la seduta degli anziani


Poltrona relax motorizzata 1

Poltrona relax motorizzata 1

Thumbnail Poltrona relax motorizzata 1


Centaurus offre nel proprio vasto catalogo di ausili per la mobilità domestica anche le oramai celebri e sempre più diffuse poltrone relax.

Queste poltrone relax sono delle vere e proprie poltrone motorizzate che sono state studiate e concepite per favorire e agevolare la seduta e il relax di persone che hanno difficoltà di movimento, come ad esempio le persone anziane che a causa degli acciacchi dell'età fanno fatica a sedersi, spostarsi, rialzarsi da una poltrona ecc.

Queste poltrone sono innanzitutto belle ed eleganti e con il loro design vanno dunque a ben figurare nell'arredamento in cui vengono inserite.

Sono naturalmente progettate per essere comode e confortevoli. Queste poltrone possono assumere diverse posizioni e sono fra l'altro non necessariamente utilizzabili solo ed esclusivamente da persone anziane o con problemi di mobilità, ma possono essere utilizzate da tutta la famiglia vista la loro comodità e praticità.

Le poltrone relax motorizzate presenti nel catalogo di Centaurus Rete Italia sono offerte in diverse varianti e colori in modo da potersi sempre adattare in modo ottimale al tipo di arredamento preesistente, e sono prodotti di ottima qualità, dove non è stato trascurato niente: tecnologia innovativa, cura del design, praticità di utilizzo ecc., sono tutti elementi che contraddistinguono queste poltrone relax.


Specifiche
Motorizzatesi
Diverse variantisi
diversi colorisi
Prezzo: Poltrona relax motorizzata
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.

Potrebbero interessarti anche:

Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
Scopri il prezzo
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Poltrona relax motorizzata



Poltrona alzapersona per disabili e anziani

Divani e poltrone - La poltrona elettrica alzapersona per disabili e anziani garantisce comfort e autonomia a chi è affetto da limitazioni motorie seppur lievi. Ecco vari modelli

Poltrone teddy, sedute avvolgenti come un abbraccio

Divani e poltrone - Realizzate in ecopelliccia, le poltrone teddy sono confortevoli e versatili, adattandosi a ogni stile d'arredamento e ambiente domestico. Scopriamole insieme!

Zanzariere motorizzate per un'estate tranquilla!

Infissi Esterni - Per godere dell'estate senza il disturbo degli insetti, esistono le zanzariere motorizzate. Si possono istallare su porte e finestre di ogni stanza della casa.

Arredare con divani e poltrone

Divani e poltrone - I divani e le poltrone nella nostra casa, oltre ad assolvere alla loro funzione principale di seduta, possono diventare elementi di arredo a volte più complessi.

Tende motorizzate

Infissi - Molte tende prevedono un funzionamento automatico, mediante l'applicazione di un motore che permette di azionarne meccanicamente l'apertura e la chiusura.

Riedizioni di poltrone di design anni '70

Divani e poltrone - Affascinanti, originali, sempre attuali. Stiamo parlando di poltrone che non passano mai di moda: anche se nate più o meno 40 anni fa, sono diventate

Sicurezza a ogni passo con le scale retrattili motorizzate

Scale - Con le scale elettriche è possibile raggiungere la soffitta o il soppalco di casa in sicurezza e senza fatica. Si guidano dal telecomando o dall'interruttore.

Star Wars Day, la passione per la saga cresce online

Complementi d'arredo - Il 4 maggio si celebra lo Star Wars Day, i personaggi della saga fanno aumentare gli acquisti online, anche di accessori domestici. A dirlo la ricerca di Idealo

Porta trasformata in armadio

Soluzioni d'arredo - La trasformazione di un vano d'ingresso in un moderno armadio.