• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Poltrona olandese in legno dipinto rosso con


Poltrona olandese in legno dipinto rosso con 1

Poltrona olandese in legno dipinto rosso con 1

Thumbnail Poltrona olandese in legno dipinto rosso con 1

Poltrona olandese della metà del xx secolo. mobile in legno scolpito e dipinto a mano con decori floreali di buona qualità. poltroncina da salotto di ottima proporzione con seduta in paglia intrecciata di discreta comodità. presenta alcuni segni di usura, nel complesso in buono stato conservativo. altezza alla seduta 49 cm.h 94 x l 61 x p 50 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8137
Prezzo: Poltrona olandese in legno dipinto rosso con
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 550,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Poltrona olandese in legno dipinto rosso con



Vivere momenti di relax con la sedia sospesa da interno

Divani e poltrone - Le poltrone sospese indoor, disponibili in tantissimi modelli e forme, sono un'ottima soluzione per ritagliarsi piccoli momenti di relac all'interno della casa.

Sedie da regista richiudibile

Tavoli e sedie - Ciak, si progetta! Un classico arredo di comodo per sedute di emergenza rivisitato con nuove forme e materiali.

Sedia chiavarina: la tradizione che arreda gli spazi moderni

Tavoli e sedie - La sedia chiavarina è un pezzo d'arredo dal design esclusivo e allo stesso tempo essenziale, adatto ad arredare in modo versatile tutti gli ambienti moderni.

Sedia contro il mal di schiena

Soluzioni d'arredo - Trascorrere ogni giorno tante ore seduti dietro una scrivania, davanti alla postazione del personal computer, crea, col passar del tempo, l?insorgere

Le sedie migliori da abbinare al parquet senza rovinarlo

Tavoli e sedie - Un parquet di alta qualità non si rovina facilmente, ma è meglio scegliere sedie adatte per evitare di rigarlo. Materiali morbidi e feltrini tra le soluzioni.

Design per bambini in cameretta

Camerette - Il design per i più piccoli: la sedia di mamma e papà si rimpicciolisce a misura di bambino e entra nelle camerette.

Sedie moderne, design barocco

Soluzioni d'arredo - Lo stile Luigi XV rivive nelle sedute contemporanee e si rinnova nell'inedita associazione con materiali plastici e colori sgargianti.

Sedie a dondolo moderne per un arredo stiloso e di carattere

Tavoli e sedie - Le sedie a dondolo moderne ritornano nel fashion home. Tanti modelli tra cui scegliere, in base a tipologie di sedute, dimensioni, materiali e colori di tendenza

Arredi ispirati al passato

Soluzioni d'arredo - Ci sono tanti modi di reinterpretare il passato progettando mobili contemporanei: ci si può ispirare ai materiali, alle forme, alle dimensioni.Il giovane