• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Player gr fungicida sistemico 7 kg


Player gr fungicida sistemico 7 kg 1

Player gr fungicida sistemico 7 kg 1

Thumbnail Player gr fungicida sistemico 7 kg 1

Fungicida sistemico per prato. player gr è un fungicida sistemico che agisce in modo preventivo attenzione: per acquistare il prodotto è necessario il patentino in corso di validità per acquisto e uso di fitofarmaci classificati come xn, t, t+. per poter concludere l'acquisto inviare copia patentino e carta di identità a [email protected] senza questi dati l'ordine viene annullato
Prezzo: Player gr fungicida sistemico 7 kg
Valutazione: 4.33 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Player gr fungicida sistemico 7 kg



Marciume radicale: consigli e prodotti per cura e prevenzione

Giardinaggio - Il marciume radicale è una grave patologia delle radici che può compromettere seriamente la salute della pianta: vediamo come sconfiggerlo con i giusti rimedi.

Marmomac: la grande Fiera del marmo a fine settembre a Verona

Affittare casa - Il più importante evento mondiale dedicato a marmo, graniti, pietre naturali, tecnologie, servizi e design applicato giunge alla sua cinquantaseiesima edizione.

Consigli per usare il latte scaduto per pulizie e giardinaggio

Pulizia casa - Il latte scaduto è una preziosa risorsa per la casa e le piante di orto e giardino. In questo articolo spieghiamo vari metodi per utilizzare il latte scaduto.

Armadio trasparente con ante a vetro in camera da letto

Armadi e cabine armadio - Se andate fieri dei vostri abiti, allora vale la pena mostrali: non solo indossati, ma anche appesi a vista dentro ad un armadio di design con ante trasparenti.

HOMI Milano, la fiera dedicata all'home decor ritorna con tante novità

Soluzioni progettuali - Ritorna a Milano dal 16 al 19 settembre HOMI, la fiera dedicata ad oggettistica per la casa, tessili, decorazione, accessori. La casa si rinnova e diventa stile

Come decorare un albero di Natale shabby chic

Decorazioni - Dal colore dei rami a quello delle decorazioni, dalla scelta delle luci a quella del puntale alternativo: ecco una serie di idee per un albero shabby d'impatto.

Torna Perugia Flower Show 2022 nel weekend del 21 e 22 maggio

Giardinaggio - Sabato 21 e domenica 22 maggio si svolge il Perugia Flower Show 2022, la mostra-mercato a cui prendono parte i migliori produttori di piante rare e inconsuete.

Irrigazione terreni

Irrigazione giardino - L'acqua è l'elemento fonda­mentale per la sopravvivenza e per lo svolgimento di tutte le attività vitali umane e vegetali, non è possibile la vita senza l'acqua.

Coltivare la Mammillaria pianta grassa facile da coltivare

Piante - La Mammillaria, appartenente al genere delle Cactacee, con le sue trecento diverse varietà è una delle piante grasse più diffuse e facili da coltivare.