• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Plancia parquet rustisco - OAK MADEIRA

Parquet rustico verniciato opaco


Plancia parquet rustisco - OAK MADEIRA 1

Plancia parquet rustisco - OAK MADEIRA 1

Thumbnail Plancia parquet rustisco - OAK MADEIRA 1

Il pavimento in parquet Rovere Rustico Verniciato opaco della serie - OAK MADEIRA, selezione Vintage, ha uno spessore di 14 mm, ogni singola doga ha dimensioni 180x2200 e presenta uno strato nobile in rovere dello spessore di 2,5 mm.

Questo pavimento dal suo colore effetto legno verniciato opaco è adatto in qualsiasi ambiente della casa, le plancie di parquet sono facilissime da posare in opera grazie al sistema ad incastro click, pulito e veloce. 


Specifiche
EssenzaRovere Prefinito
Spessore(mm)14
FinituraVerniciato opaco,Spazzolato
Tipo di posaIncollata/Flottante
Riscaldamento a pavimentoIdoneo
Strato nobile2,5 mm rovere
Numero strati3
Dimensioni doga(mm)180x2200
Bisellato4 lati
Incastro cliksi
TipologiaDoga 1 strip
SelezioneVintage
Prezzo: Plancia parquet rustisco - OAK MADEIRA
Valutazione: 4.30 / 6
Basato su 10 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Plancia parquet rustisco - OAK MADEIRA



Quali sono i vantaggi di un parquet in rovere per casa

Pavimenti e rivestimenti - I materiali naturali e il fascino del legno è sempre più apprezzato, per questo il parquet rappresenta una soluzione quasi obbligata, versatile e di gran pregio.

Caratteristiche e posa del parquet in rovere sbiancato

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere un parquet in rovere sbiancato significa installare un pavimento adattabile a diversi stili d'arredo, resistente, che mantiene nel tempo la tonalità.

Come scegliere il parquet più indicato per la nostra abitazione

Pavimenti e rivestimenti - Installare un parquet nella propria abitazione significa donarle calore ed eleganza. La scelta però non è semplice perché tante sono le variabili da considerare

Parquet laminato: il finto legno economico e funzionale

Pavimenti e rivestimenti - Installare un parquet laminato è sicuramente più economico e di facile manutenzione rispetto a un vero parquet in legno: è una scelta da valutare con attenzione

Come avviene la posa di un parquet flottante?

Bricolage legno - Consigli, semplici regole e pochi attrezzi per realizzare in fai da te la posa del parquet flottante, con il solo utilizzo della colla vinilica negli incastri.

Valutazioni per la scelta del parquet

Fai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio.

Parquet colori caldi: una tendenza tutta da scoprire!

Pavimenti e rivestimenti - Secondo le ultime tendenze di interior design, il parquet dai colori caldi è un elemento must-have all'interno della propria casa. Scopriamo alcune proposte!

Parquet intarsiato

Pavimenti e rivestimenti - Per chi ama una ricercata raffinatezza d'altri tempi, il parquet ad intarsio impreziosisce notevolmente il pavimento e porta un tocco chic alla stanza.

Il pavimento in parquet: quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - Per chi ama i materiali naturali e apprezza il fascino del legno, il parquet rappresenta una soluzione che impreziosisce la casa e regala sensazioni di benessere