• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Plancia parquet rustisco - OAK MADEIRA

Parquet rustico verniciato opaco


Plancia parquet rustisco - OAK MADEIRA 1

Plancia parquet rustisco - OAK MADEIRA 1

Thumbnail Plancia parquet rustisco - OAK MADEIRA 1

Il pavimento in parquet Rovere Rustico Verniciato opaco della serie - OAK MADEIRA, selezione Vintage, ha uno spessore di 14 mm, ogni singola doga ha dimensioni 180x2200 e presenta uno strato nobile in rovere dello spessore di 2,5 mm.

Questo pavimento dal suo colore effetto legno verniciato opaco è adatto in qualsiasi ambiente della casa, le plancie di parquet sono facilissime da posare in opera grazie al sistema ad incastro click, pulito e veloce. 


Specifiche
EssenzaRovere Prefinito
Spessore(mm)14
FinituraVerniciato opaco,Spazzolato
Tipo di posaIncollata/Flottante
Riscaldamento a pavimentoIdoneo
Strato nobile2,5 mm rovere
Numero strati3
Dimensioni doga(mm)180x2200
Bisellato4 lati
Incastro cliksi
TipologiaDoga 1 strip
SelezioneVintage
Prezzo: Plancia parquet rustisco - OAK MADEIRA
Valutazione: 4.30 / 6
Basato su 10 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Plancia parquet rustisco - OAK MADEIRA



Caratteristiche e posa del parquet in rovere sbiancato

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere un parquet in rovere sbiancato significa installare un pavimento adattabile a diversi stili d'arredo, resistente, che mantiene nel tempo la tonalità.

Quali sono i vantaggi di un parquet in rovere per casa

Pavimenti e rivestimenti - I materiali naturali e il fascino del legno è sempre più apprezzato, per questo il parquet rappresenta una soluzione quasi obbligata, versatile e di gran pregio.

Come avviene la posa di un parquet flottante?

Bricolage legno - Consigli, semplici regole e pochi attrezzi per realizzare in fai da te la posa del parquet flottante, con il solo utilizzo della colla vinilica negli incastri.

Parquet colori caldi: una tendenza tutta da scoprire!

Pavimenti e rivestimenti - Secondo le ultime tendenze di interior design, il parquet dai colori caldi è un elemento must-have all'interno della propria casa. Scopriamo alcune proposte!

Pavimenti in legno

Ristrutturare Casa - Il calore e l?eleganza di un pavimento in legno rappresentano un vero regalo per l?ambiente della casa, in virtù dell?atmosfera che riescono a creare.I

Il pavimento in parquet: quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - Per chi ama i materiali naturali e apprezza il fascino del legno, il parquet rappresenta una soluzione che impreziosisce la casa e regala sensazioni di benessere

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.

Parquet intarsiato

Pavimenti e rivestimenti - Per chi ama una ricercata raffinatezza d'altri tempi, il parquet ad intarsio impreziosisce notevolmente il pavimento e porta un tocco chic alla stanza.

Parquet grigio: come orientarsi tra vari formati, nuance e disegni

Pavimenti e rivestimenti - Mini guida alla scelta del parquet grigio. Quali i formati disponibili, come abbinarlo agli arredi e idee per scegliere un elegante e originale disegno di posa.