• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Plancia parquet rovere naturale hermitage rustic sand


Plancia parquet rovere naturale hermitage rustic sand 1

Plancia parquet rovere naturale hermitage rustic sand 1

Thumbnail Plancia parquet rovere naturale hermitage rustic sand 1

Plancia parquet rovere naturale - hermitage rustic sand
Prezzo: Plancia parquet rovere naturale hermitage rustic sand
Valutazione: 4.20 / 6
Basato su 5 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Plancia parquet rovere naturale hermitage rustic sand



Arredi classici artistici

Soluzioni d'arredo - Anche l?arredo classico segue dei trend. Sembra strano ma è così: pure i mobili dal design senza tempo prediligono, secondo il periodo, precisi canoni

Parquet laminato: il finto legno economico e funzionale

Pavimenti e rivestimenti - Installare un parquet laminato è sicuramente più economico e di facile manutenzione rispetto a un vero parquet in legno: è una scelta da valutare con attenzione

Come scegliere il parquet più indicato per la nostra abitazione

Pavimenti e rivestimenti - Installare un parquet nella propria abitazione significa donarle calore ed eleganza. La scelta però non è semplice perché tante sono le variabili da considerare

Quali sono i vantaggi di un parquet in rovere per casa

Pavimenti e rivestimenti - I materiali naturali e il fascino del legno è sempre più apprezzato, per questo il parquet rappresenta una soluzione quasi obbligata, versatile e di gran pregio.

Letto confortevole

Letti e materassi - Diversi fattori rendono un letto confortevole: innanzitutto la parte strutturale, costituita da reti e materassi in grado di assicurare un corretto sostegno.

Vantaggi del parquet prefinito

Pavimenti e rivestimenti - Particolarmente consigliato nei lavori di ristrutturazione, il parquet prefinito si presenta già verniciato e subito pronto da calpestare, pratico ed affidabile.

Cassetta di scarico wc: installazione, modelli e costi

Impianti idraulici - La cassetta di scarico per wc è un elemento funzionale fondamentale per l'igiene e il comfort del proprio bagno: va dunque scelta e installata con particolare cura.

Arredamento luxury: i complementi di design Made in Italy

Soluzioni progettuali - Lavorazioni artigianali, materiali di alta qualità, design, comfort, stile ed eleganza: ecco quali sono le principali caratteristiche dell'arredamento luxury.

I nuovi rivestimenti alternativi

Pavimenti e rivestimenti - In ceramica, in resina, in materiali alternativi assemblati in piastrelle compatte, in doghe, in pannelli... tante soluzioni per rivestimenti e pavimentazioni dalle performances davvero uniche.