• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Placca WC TECEloop 2.0

TECEloop 2.0: un superclassico si rinnova il look!La placca di azionamento WC che ha fatto la storia nel design del bagno, oggi si rinnova per essere al passo coi tempi.

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Placca WC TECEloop 2.0 1

Placca WC TECEloop 2.0 1

Thumbnail Placca WC TECEloop 2.0 1
Placca WC TECEloop 2.0 2

Placca WC TECEloop 2.0 2

Thumbnail Placca WC TECEloop 2.0 2
Placca WC TECEloop 2.0 3

Placca WC TECEloop 2.0 3

Thumbnail Placca WC TECEloop 2.0 3
Placca WC TECEloop 2.0 4

Placca WC TECEloop 2.0 4

Thumbnail Placca WC TECEloop 2.0 4
Placca WC TECEloop 2.0 5

Placca WC TECEloop 2.0 5

Thumbnail Placca WC TECEloop 2.0 5
Placca WC TECEloop 2.0 6

Placca WC TECEloop 2.0 6

Thumbnail Placca WC TECEloop 2.0 6
Placca WC TECEloop 2.0 7

Placca WC TECEloop 2.0 7

Thumbnail Placca WC TECEloop 2.0 7

TECEloop, un classico nella gamma delle placche TECE, dal 2021 si rinnova, restando invariata nella forma, ma arricchendosi nel design con nuovi colori, materiali e combinazioni.

Una placca elegante, piacevole, “cosmopolita”, dal carattere estremamente femminile e sicuro di sé, oggetto di un restyling per rispondere alle mutevoli esigenze della clientela in puro stile “close to you”, come recita il claim aziendale.


Grazie al supporto di Axel Venn, professore emerito di design del colore presso l’università di Scienze Applicate e Arte a Hildesheim in Germania, TECE ha sperimentato nuovi superfici e nuovi colori per la TECEloop. “Dietro ogni colore, suono, sensazione, gusto o tatto c’è un numero infinito di connessioni nello spettro universale della percezione umana”, dice il prof. Venn.


Il restyling della placca di azionamento TECEloop mira proprio a questo, a creare nuove sensazioni che possano soddisfare appieno i sensi e donare benessere a chi la sceglie come complemento d’arredo per il proprio bagno.

Le nuove cover TECEloop 2.0 rendono appieno l’effetto materico con cui sono realizzate: ecco che prende forma la TECEloop in marmo, in ardesia, in cristallo, in legno di rovere, in cemento. Non un surrogato della realtà, quindi, ma la realtà stessa!

In passato, alcuni materiali come il cemento, utilizzato per la costruzione di edifici, venivano accuratamente nascosti dietro uno strato di intonaco.

Oggi lo si utilizza mostrandolo con orgoglio nella versione TECEloop con cover in cemento chiaro.

Il marmo, considerato da sempre un materiale d’élite, oggi rinasce in nuove forme per donare al bagno autenticità e una bellezza eterea.
E così per la naturalità del legno e la rude eleganza dell’ardesia, una roccia metamorfica di origine sedimentaria, apprezzata per la sua fissità in fase di lavorazione, ed alta resistenza agli agenti esterni.

La natura nella sua unicità e i suoi spettacolari toni e colori sono, così, al centro di questo aggiornamento.

Tra i materiali classici, utilizzati già in precedenza, rimane il cristallo nelle nuove tonalità: blu notte, titanio e beige chiaro che fanno risplendere queste placche sotto una luce completamente nuova e riportano lo spirito in atmosfere paradisiache come l’isola dei soffiatori di vetro di Murano o le scogliere dell’incantevole Costiera Amalfitana.

Si rinnova anche TECEloop in ABS con un’attualissima pulsantiera a filo, che dona grinta ed eleganza ad un classico contemporaneo, da oggi anche nelle finiture bianco opaco e nero opaco.

Le placche di azionamento TECEloop possono essere installate a filo parete grazie ad uno speciale telaio di installazione per WC o orinatoio (ordinabile separatamente).

In questo modo, la placca si inserisce in linea con il rivestimento prescelto per il bagno, con un look ancora più esclusivo e raffinato.

Tutte le placche di azionamento TECEloop 2.0 sono mix e match: tasti e cover sono combinabili singolarmente tra di loro grazie a un sistema modulare. È possibile, così, mixare a piacimento le tonalità e personalizzare al massimo il proprio bagno!

Inoltre, tutte le placche di comando sono compatibili con tutte le cassette TECE. Possono essere sostituite anche dopo decenni, in caso di ristrutturazione, indipendentemente dall’anno di produzione e dalla serie.

Per il sistema modulare occorre ordinare:

-       Pulsantiera di comando TECEloop per WC a partire da € 43,00 + IVA

-       Cover TECEloop per WC a partire da € 147,00 + IVA

 Guarda il video sul nostro canale YouTube: https://youtu.be/UPM2EpnoINY

Prezzo: Placca WC TECEloop 2.0
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Placca WC TECEloop 2.0



Sostituzione cassetta wc bagno

Idee fai da te - Le cassette da scarico ad incasso, oggi molto utilizzate per la realizzazione dei bagni, si basano sullo stesso principio di funzionamento del catis sospeso.

Placche di comando per wc, design e funzionalità

Sanitari - Le placche di comando per il wc sono elementi funzionali ma che possono anche portare valore aggiunto in termini di estetica e di design, valorizzando l'ambiente bagno.

Tipologie di cassette di scarico wc

Impianti idraulici - In questo articolo ci soffermeremo su un elemento fondamentale presente nell'ambiente bagno: la cassetta di scarico del wc. Quali sono le caratteristiche e tipologie

Cassette di scarico incassate wc

Rubinetteria - La realizzazione di un bagno comporta una serie di scelte, come lo stile dei sanitari, i colori delle piastrelle, la rubinetteria, che sono legati ai gusti

Come funziona la cassetta di scarico wc ad incasso

Sanitari - Le cassette di scarico WC ad incasso, progettate per essere montate all'interno della parete, sono una soluzione per la gestione dello scarico dell'acqua nei bagni

Domotica in bagno

Bagno - L'alta tecnologia entra nell'ambiente bagno: grazie a prodotti innovativi e all'avanguardia basta un semplice gesto per ottenere l'effetto desiderato.

Nuove tipologie di cassetta da incasso quasi invisibile

Sanitari - Le cassette da incasso per il wc di ultima generazione offrono la possibilità di un notevole risparmio idrico e linee di design che le rendono quasi invisibili.

Nuovo design per il wc

Bagno - L'ambiente bagno, si sa, è uno di quelli della casa che, negli ultimi anni, hanno ricevuto la maggiore attenzione in termini di miglioramento della qualità del design.

Placche con stile

Soluzioni d'arredo - A volte basta un semplice gesto per rinnovare le pareti di casa. Come, ad esempio, sostituire le placche per le prese della corrente. Che oggi sono colorate, originali, oppure presentano una raffinata finitura in legno.