• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Placca glitter MARLANVIL

PUNTOWATT, e-commerce dove poter trovare placche glitter MARLANVIL e tanto altro


Placca glitter MARLANVIL 1

Placca glitter MARLANVIL 1

Thumbnail Placca glitter MARLANVIL 1
Placca glitter MARLANVIL 2

Placca glitter MARLANVIL 2

Thumbnail Placca glitter MARLANVIL 2
Placca glitter MARLANVIL 3

Placca glitter MARLANVIL 3

Thumbnail Placca glitter MARLANVIL 3
Placca glitter MARLANVIL 4

Placca glitter MARLANVIL 4

Thumbnail Placca glitter MARLANVIL 4
Placca glitter MARLANVIL 5

Placca glitter MARLANVIL 5

Thumbnail Placca glitter MARLANVIL 5
Placca glitter MARLANVIL 6

Placca glitter MARLANVIL 6

Thumbnail Placca glitter MARLANVIL 6
Placca glitter MARLANVIL 7

Placca glitter MARLANVIL 7

Thumbnail Placca glitter MARLANVIL 7


L’azienda PuntoWatt s.r.l.s. vende online la placca glitter MARLANVIL, modello 7253.T.GG.C., al prezzo di 3.55€ iva inclusa.

La placca QuBe grigio GLITTER con cornice cromo è montabile sul supporto Bticino LN4703 (blu) o sul supporto originale MARLANVIL a 3 posti.

PUNTOWATT offre alla propria clientela una serie di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, dal materiale elettrico all’illuminazione, dai piccoli elettrodomestici al materiale natalizio.

Segue ogni richiesta con cura e attenzione, l’azienda è giovane e dinamica, in veloce espansione, in continua evoluzione, con competenze e potenzialità adatte a essere al passo con i tempi.

Il brand aziendale si sviluppa quotidianamente con l’e-commerce e fra i social network, è un’azienda sostanzialmente proiettata nel futuro, tecnologicamente avanzata, viaggia su un canale universale, a vantaggio dell’economia del cliente.

Il nome stesso aziendale evoca come il materiale elettrico sia a portata di click, un nome che riprende l’unità di misura Watt, associato a Punto, quindi Puntowatt, punto d’arrivo e punto di partenza per illuminare le idee e dar luce ai desideri, al miglior prezzo e qualità.


Specifiche
coloregrigio
finitura cornicecromo
Prezzo: Placca glitter MARLANVIL
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 3,55 cadauno
Aggiornato al 20/03/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Placca glitter MARLANVIL



Decorare le placche elettriche con semplici idee fai da te

Decorazioni - Decorare le placche degli interruttori è semplice e divertente, basta avere a disposizione il materiale necessario e seguire delle facili procedure fai da te.

Placche di comando per wc, design e funzionalità

Sanitari - Le placche di comando per il wc sono elementi funzionali ma che possono anche portare valore aggiunto in termini di estetica e di design, valorizzando l'ambiente bagno.

Placche con stile

Soluzioni d'arredo - A volte basta un semplice gesto per rinnovare le pareti di casa. Come, ad esempio, sostituire le placche per le prese della corrente. Che oggi sono colorate, originali, oppure presentano una raffinata finitura in legno.

Placche elettriche ultrasottili

Impianti elettrici - Le placchette non sono altro che le coperture esterne delle prese elettriche. Ne esistono in commercio di ogni forma e misura, oltre che in vari colori e finiture.

La tecnologia touch a portata di tutti con le nuove placche

Impianti domotici - Le nuove placche Young sono ultrapiatte, innovative e dai costi contenuti, consentono di controllare l'illuminazione e i dispositivi al solo sfioro di un dito.

Placche interruttori in Corian: tra vintage e design

Impianti elettrici - Il corian, inventato nel 1967, è un materiale molto versatile che si presta egregiamente anche alla produzione di placche copri interruttori moderne e di design

Placche di comando stilose

Soluzioni d'arredo - Chi ama lo stile ed il design per l'arredo bagno e per i suoi complementi spesso non si ferma mai, in costante ricerca di elementi che valorizzino un'idea

Placche in legno con comandi a levetta: il classico diventa hi-tech con AVE

Illuminazione - L'amore per la tradizione e il fascino degli oggetti e di arredi intramontabili: nasce England Style 44, l'innovativa linea di placche AVE con un design retrò.

Serie civili moderne e di design per l'impianto elettrico di casa

Impianti elettrici - Per un impianto elettrico di casa tecnologico, attento alle esigenze quotidiane con design e stile scegli la serie civile più adatta a te, tra tante forme e materiali.