• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pitture materiche decorative

Personalizzare le stanze della casa con pitture materiche molto decorative


L’azienda Codice Insolito Srl è specializzata nel realizzare pitture materiche decorative e questo servizio lo mette a disposizione a partire da 80 euro al metro quadrato, cifra da definire meglio secondo il tipo di lavoro da effettuare.

Si consiglia di prendere contatto con il personale d’impresa così da fissare una data di primo sopralluogo, far visionare ai tecnici lo stato dei luoghi dove intervenire, esplicitare le proprie esigenze e necessità estetiche e strutturali.

Il personale si metterà a completa disposizione per fornire maggiori informazioni e stilerà un preventivo dettagliato in ogni voce e specifico al caso di studio e d’intervento.

La pitturazione può riguardare immobili di nuova costruzione oppure da ristrutturare, può interessare un intero appartamento o anche una sola parete che si voglia personalizzare con una pittura particolare, materica, decorativa, originale e insolita.

Codice Insolito segue il cliente passo dopo passo, lo supporta e gli fornisce campionature di finiture di ogni tipologia e natura per progetti personalizzati, studiati nella materia e nel colore.

Tante le texture pittoriche da poter realizzare per impreziosire gli ambienti e far sì che trasmettano suggestioni ed emozioni: effetto cemento, roccia, travertino, cassero cemento, tanto altro.


Pitture materiche decorative 1

Pitture materiche decorative 1

Thumbnail Pitture materiche decorative 1
Pitture materiche decorative 2

Pitture materiche decorative 2

Thumbnail Pitture materiche decorative 2
Pitture materiche decorative 3

Pitture materiche decorative 3

Thumbnail Pitture materiche decorative 3
Pitture materiche decorative 4

Pitture materiche decorative 4

Thumbnail Pitture materiche decorative 4
Pitture materiche decorative 5

Pitture materiche decorative 5

Thumbnail Pitture materiche decorative 5
Pitture materiche decorative 6

Pitture materiche decorative 6

Thumbnail Pitture materiche decorative 6


Specifiche
Tipologia di pitturaa basso contenuto di VOC
Tipologia di effettoroccia-cemento-travertino-altro
€ 80,00 mq
Aggiornato al 06/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Pitture materiche decorative
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pitture materiche decorative


Pareti colorate: consigli per personalizzare gli ambienti di casa

Pittura e decorazioni - Idee per pareti interne colorate: pitture murali a effetto nuvolato e sfumato o intensi contrasti cromatici, per valorizzare e definire le varie zone abitative.

Effetto metallizzato sulle pareti: quali pitture scegliere?

Materiali edili - Pittura effetto metallo di tendenza, per ambienti classici e moderni. Guida ai prodotti giusti per rivestire le pareti creando l'effetto metal senza appesantire

Pitture per interni ad effetto glitterato

Pittura e decorazioni - Le vernici glitter tornano ad essere le protagoniste dei trend di interior design di quest'anno. Ecco i prodotti San Marco dedicati a questa tecnica decorativa.

Preparazione di un muro in cemento o mattoni

Facciate e pareti - Con l'arrivo della bella stagione sopraggiunge anche la voglia di dedicarsi a qualche lavoro manuale esterno: ecco qualche consiglio per sistemare un muro di cinta.

Rivestimenti con pittura a lavagna e magnetica

Pittura e decorazioni - La pittura magnetica e quella tipo lavagna sono dei modi originali per rivestire le pareti così da permettere di scatenare la fantasia dei grandi e dei piccini.

Come fare il cambio di residenza online

Burocrazia e utenze - Sul portale dell'ANPR è possibile cambiare residenza. La procedura è ora attiva in 31 comuni, ma dopo il rodaggio il servizio sarà esteso su tutto il territorio

È sempre consentito il cambio di destinazione uso sottotetto?

Leggi e Normative Tecniche - In base al parere fornito dal Consiglio di Stato è considerata in ogni caso sempre valida e ammissibile la variazione della destinazione d'uso di un sottotetto?

Pittura effetto legno: come realizzarla con il fai da te

Bricolage legno - Con la pittura effetto legno in fai da te, si possono realizzare attraenti superfici decorative con tipiche venature, creando delle piacevoli texture materiche.

Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utili

Pittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso.