• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pitturazioni Monza e Brianza

Cambio look alle pareti con nuova pitturazione


Pitturazioni Monza e Brianza 1

Pitturazioni Monza e Brianza 1

Thumbnail Pitturazioni Monza e Brianza 1
Pitturazioni Monza e Brianza 2

Pitturazioni Monza e Brianza 2

Thumbnail Pitturazioni Monza e Brianza 2
Pitturazioni Monza e Brianza 3

Pitturazioni Monza e Brianza 3

Thumbnail Pitturazioni Monza e Brianza 3
Pitturazioni Monza e Brianza 4

Pitturazioni Monza e Brianza 4

Thumbnail Pitturazioni Monza e Brianza 4


Edil Tecno Di Ghilardi Marcello
esegue pitturazioni di appartamenti a partire da 5.85 euro al metro quadrato, nello specifico idropitture emulsionate nel colore bianco, con preparazione dei fondi mediante stuccatura, fondo fissativo e due mani di pittura nel colore scelto dalla committenza.

La cifra indicata è orientativa e pertanto occorre prendere contatto con il personale tecnico d’impresa per fissare innanzitutto un sopralluogo, visionare lo stato di fatto e stilare un preventivo specifico al caso, con le voci dettagliate.

Il sopralluogo serve a conoscere le esigenze della committenza, a definire l’obiettivo del lavoro, a vagliare le diverse soluzioni possibili e a scegliere quella più congrua alla situazione e all’ambiente.

La pitturazione delle pareti non può essere fatta in modo approssimativo bensì secondo regola d’arte, bisogna saper bene trattare i muri, innanzitutto prepararli a ricevere nuovi strati di finitura.

Occorre visionare in che stato sono le pareti per capire se effettuare anche trattamenti antiumido prima di stendere il colore finale, poi bisogna stendere il fondo in modo accurato e livellato così da evitare imperfezioni a vista.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Pitturazioni Monza e Brianza
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 5,85 mq
Aggiornato al 17/04/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pitturazioni Monza e Brianza



Crisi del mercato immobiliare, cambio di destinazione d'uso

Comprare casa - In tempi di crisi del mercato immobiliare cambiare destinazione d'uso del proprio immobile può risultare una valida alternativa per far fruttare un investimento.

Pitture lavabili

Pittura e decorazioni - Quando si devono tinteggiare le pareti interne di un'abitazione, bisogna fare attenzione a scegliere le pitture murali più adatte, ad esempio quelle lavabili.

Rulli per pittura

Pittura e decorazioni - Tra le varie tecniche di pitturazione, quella che adopera il rullo è sicuramente tra le più facili e veloci, ecco qualche informazione per saperne di più.

Imbiancare casa: quanto costa tinteggiare le pareti di 100 mq?

Facciate e pareti - Rinfrescare le pareti di casa con un'imbiancatura è un'intervento che richiede di valutare diversi aspetti oltre al tipo di pittura e ai vari costi dell'operazione

Fiera del Levante 2007

Soluzioni d'arredo - Dall'8 al 16 Settembre si svolgeranno, nell'ambito della Fiera del Levante di Bari, due importanti appuntamenti fieristici, aventi cadenza annuale, riguardanti la casa.

Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utili

Pittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso.

Tecniche pittura pareti: un primo approccio per il fai da te

Decorazioni - Con la tecnica giusta pitturare una parete come un imbianchino professionista sarà veramente semplicissimo, basteranno alcune accortezze ed i prodotti giusti

Dipingere casa: cosa bisogna fare per evitare di sporcare

Facciate e pareti - Prima di procedere alla pittura delle pareti di casa esiste una fase di preparazione degli spazi abitativi e del materiale necessario

Le fasi fondamentali della stuccatura e pitturazione del cartongesso

Fai da te Muratura - Stuccatura e pitturazione delle lastre in cartongesso sono piuttosto semplici, basta prestare attenzione alle fasi di lavorazione indicate dagli esperti nel campo