• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pittura effetto velluto Milano

Pittura effetto velluto per armonizzare le stanze della casa


Giocolor
di Giorgio Riccaboni realizza pitture effetto velluto a partire da 9 euro al metro quadrato, cifra orientativa da concordare meglio dopo aver definito i materiali da utilizzare, le quantità, i colori e le marche.

Il sopralluogo è fondamentale per visionare lo stato dei luoghi, per rendersi conto dello stato in cui versano le pareti, se sono affette da umidità, da muffe, se ci sono asperità evidenti, se occorre rifare l’intonaco.

Il sopralluogo è gratuito e precede la scrittura di un preventivo dettagliato in ogni voce che descrive quanto concordato con la committenza.

Questo tipo di pittura murale decorativa per interni si ottiene attraverso delle idropitture che hanno un’ottima copertura, sono lavabili, con finitura generalmente opaca.

L’effetto è bello a vedere e al tatto, conferisce alle superfici quella sensazione di liscio, tipico appunto del tessuto vellutato.

Con questa semplice pittura, cambiare l’aspetto della casa è molto semplice, basta individuare solamente le pareti più idonee a ricevere questo trattamento decorativo così da essere ben evidenziato e creare così una stanza armoniosa.


Pittura effetto velluto Milano 1

Pittura effetto velluto Milano 1

Thumbnail Pittura effetto velluto Milano 1
Pittura effetto velluto Milano 2

Pittura effetto velluto Milano 2

Thumbnail Pittura effetto velluto Milano 2
Pittura effetto velluto Milano 3

Pittura effetto velluto Milano 3

Thumbnail Pittura effetto velluto Milano 3


Specifiche
Coloria scelta
Sopralluogogratuito
Prezzo: Pittura effetto velluto Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 9,00 mq
Aggiornato al 15/06/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pittura effetto velluto Milano


Come dipingere il soggiorno con la pittura effetto seta

Facciate e pareti - La pittura pareti effetto seta è la scelta perfetta per un'atmosfera sofisticata e raffinata. La texture setosa e lucida crea un effetto di luce e ombra perfetto

Soluzioni originali per dipingere le pareti del vano scala

Facciate e pareti - Dipingere le pareti della scala è un modo per valorizzarle, dato che spesso vengono considerate solo sotto l'aspetto funzionale. Nell'articolo alcune soluzioni.

Pittura a calce, acrilica e a base di caseina

Pittura e decorazioni - Pittura a calce, acrilica o a base di caseina? E qual'è la differenza tra pittura e vernice? Vediamone le differenze ed i diversi prodotti presenti sul mercato.

3 metodi facili per dipingere una parete con effetto tappezzeria

Pittura e decorazioni - Dipingere le pareti con effetto tappezzeria è abbastanza facile ed è un modo perfetto per rendere il vostro appartamento molto bello ma soprattutto creativo

Come dipingere le pareti in modo creativo: 5 idee da copiare

Decorazioni - Volete rinnovare il look della casa? Partite dalle pareti: ecco le nostre idee creative per dipingere le pareti in modo del tutto originale e personalizzato.

Tecniche pittura pareti: un primo approccio per il fai da te

Decorazioni - Con la tecnica giusta pitturare una parete come un imbianchino professionista sarà veramente semplicissimo, basteranno alcune accortezze ed i prodotti giusti

Tutte le tecniche per dipingere le pareti con effetto velatura

Pittura e decorazioni - Tra le differenti tecniche utilizzate per dipingere le pareti di casa l'effetto velatura consente di ottenere un risultato unico, sovrapponendo varie tonalità.

Pittura sabbiata: come si applica e quali sono i prodotti?

Materiali edili - Dipingere le pareti con la tipologia di pittura ad effetto sabbiato per conferire uno stile originale, personalizzato, elegante e unico agli ambienti di casa.

Dipingere casa: cosa bisogna fare per evitare di sporcare

Facciate e pareti - Prima di procedere alla pittura delle pareti di casa esiste una fase di preparazione degli spazi abitativi e del materiale necessario