• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni

Effetto sabbiato per rinnovare l'immagine della casa


Giocolor
di Giorgio Riccaboni realizza pitture effetto sabbiato a partire da 6 euro al metro quadrato, cifra orientativa da definire meglio dopo aver compiuto un sopralluogo e un preventivo specifico al caso.

Il lavoro è realizzato direttamente dal titolare dell’impresa che provvede a eseguire l’opera secondo regola d’arte e con la massima professionalità, utilizzando prodotti di qualità nel colore scelto dalla committenza.

Verifica innanzitutto lo stato dei muri attraverso il primo sopralluogo gratuito, se sono affetti da umidità e se sono caratterizzati da asperità da limare per una buona resa finale della pittura.

L’effetto sabbia si ottiene realizzando una patina all’acqua mista ad additivi specifici ed anche resine sintetiche, è un trattamento decorativo rustico, è una pittura resistente che aderisce bene a qualsiasi tipo di parete.

Giorgio Riccaboni provvede a rivestire le superfici con teli di plastica e scotch carta così da non sporcare e rovinare gli arredi e complementi presenti, bada a lasciare la casa in perfetto stato di pulizia.

Questo genere di pittura viene solitamente scelto per una sola parete da caratterizzare, la finitura è molto particolare per cui va circoscritta ed inquadrata da superfici neutre per essere meglio valorizzata ed apprezzata oltre che evitare di appesantire l'intero ambiente.

Giocolor è specializzata in tanti tipi di pittura, dagli stucchi all’effetto spatolato, dalle verniciature alle terre fiorentine, tanto altro.


Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 1

Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 1

Thumbnail Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 1
Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 2

Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 2

Thumbnail Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 2
Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 3

Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 3

Thumbnail Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 3
Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 4

Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 4

Thumbnail Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 4
Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 5

Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 5

Thumbnail Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni 5


Specifiche
Colorea scelta
Sopralluogogratuito
Prezzo: Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 6,00 mq
Aggiornato al 15/06/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pittura effetto sabbiato Lodi e dintorni


Pittura sabbiata: come si applica e quali sono i prodotti?

Materiali edili - Dipingere le pareti con la tipologia di pittura ad effetto sabbiato per conferire uno stile originale, personalizzato, elegante e unico agli ambienti di casa.

Come avviene la posa di un parquet flottante?

Bricolage legno - Consigli, semplici regole e pochi attrezzi per realizzare in fai da te la posa del parquet flottante, con il solo utilizzo della colla vinilica negli incastri.

Muri interni lisci e uniformi con la rasatura delle pareti

Restauro edile - La rasatura delle pareti è un'operazione necessaria a rendere liscia e omogenea una superficie muraria prima della tinteggiatura, ecco come e perché realizzarla.

Porte in vetro

Porte interne - Battenti, scorrevoli, a filo muro, con telaio o senza, trasparenti o laccate: sono le porte in vetro, che spesso risolvono la caratterizzazione di un ambiente.

Pellicole adesive per vetri: decorazione e sicurezza

Vetrate - Decorare, proteggere, fornire sicurezza o ancora oscurare: le attuali pellicole adesive per vetri e divisori si prestano alle più disparate funzioni abitative.

Quali vetri scegliere per non far vedere dentro casa?

Vetrate - L'utilizzo di vetri specializzati in grado di limitare la visibilità dall'esterno è diventato una risorsa essenziale per creare spazi interni confortevoli e protetti

Fusione di linee e materia

Soluzioni d'arredo - Legno e vetro

Porte in vetro per separare gli ambienti interni

Porte interne - Le porte in vetro per interni sono ideali per separare ambienti senza sacrificare luce, migliorando così l'illuminazione della casa, non tralasciando il design.

Alberi e fiori come sedute

Soluzioni d'arredo - Immaginate di sedervi e sperimentare una sensazione di accogliente autenticità. Accoccolati su velluto morbido e setoso come i petali di un fiore. Oppure