• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Piattaforma Elevatrice per Anziani e Disabili di Mobility Care

Piattaforma elevatrice a vano aperto, Piattaforma elevatrice a vano chiuso, Montacarichi industriali


Piattaforma Elevatrice per Anziani e Disabili di Mobility Care 1

Piattaforma Elevatrice per Anziani e Disabili di Mobility Care 1

Thumbnail Piattaforma Elevatrice per Anziani e Disabili di Mobility Care 1
Piattaforma Elevatrice per Anziani e Disabili di Mobility Care 2

Piattaforma Elevatrice per Anziani e Disabili di Mobility Care 2

Thumbnail Piattaforma Elevatrice per Anziani e Disabili di Mobility Care 2
Piattaforma Elevatrice per Anziani e Disabili di Mobility Care 3

Piattaforma Elevatrice per Anziani e Disabili di Mobility Care 3

Thumbnail Piattaforma Elevatrice per Anziani e Disabili di Mobility Care 3

La piattaforma elevatrice per anziani e disabili di Mobility Care garantisce l'abbattimento delle barriere architettoniche verticali all'interno e all'esterno di edifici privati e pubblici.

La nostra esperienza pluridecennale nella vendita ed installazione di piattaforme elevatrici a vano aperto, piattaforme elevatrici a vano chiuso e montacarichi industriali, con movimentazione idraulica o elettrica gearless, ci consente di trovare la soluzione ideale per qualsiasi portata, utilizzo e spazio.

I nostri prodotti sono totalmente personalizzabili in modo da fornire un'esperienza unica di trasporto, sia per le persone che per le merci.


PIATTAFORMA ELEVATRICE A VANO CHIUSO

La piattaforma elevatrice a vano chiuso viene installata all'interno di un vano in muratura o di un vano in acciaio e vetro realizzato tramite una struttura a casteletto.
Tutti i nostri mini ascensori per la casa sono rispettosi delle norme CE e sono costruiti secondo i dettami delle Direttive Macchine.

Se sei un anziano con ridotte capacità deambulatorie, o un ragazzo disabile che usufruisce della carrozzina per effettuare gli spostamenti, potrai scegliere di agevolare l'ingresso e l'uscita dalla piattaforma elevatrice a vano chiuso decidendo di installare una fra le seguenti tipologie di porte:

  • - elevatore domestico con porta a battente manuale o motorizzata;
  • - elevatore domestico con porte telescopiche motorizzate;
  • - elevatore domestico con porte automatiche a doppio battente.


Oltre alle porte potrai intervenire nella scelta della tipologia e colore di:

  • - pavimento;
  • - pareti;
  • - cielino tettuccio;
  • - corrimano;
  • - vetri e specchi;
  • - posizione controlli e accessori.



PIATTAFORMA ELEVATRICE A VANO APERTO

Se devi affrontare il superamento di dislivelli fino a 3 m di altezza puoi valutare la possibilità di installare un elevatore a vano aperto.

Questa tipologia di prodotto è molto ricercata, oltre che dalle persone con disabilità motoria, anche dalle famiglie che abitano al primo piano e che devono agevolare la propria quotidianità negli spostamenti come l'entrata in casa con il passeggino e il trasporto di merci pesanti come la spesa e mobilio.

Viene detta a vano aperto in quanto non necessità di un vano in muratura o castelletto chiuso e la piattaforma è sorretta da una struttura autoportante.

Visita il sito www.mobilitycare.it per ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche principali della piattaforma elevatrice ideale alle tue esigenze di accessibilità e trasportabilità.



MONTACARICHI INDUSTRIALI

Inoltre tra le nostre competenze lavorative vi è anche l'installazione e la manutenzione di piattaforme elevatrici industriali, dette anche montacarichi industriali.

Mobility Care è in grado di soddisfare qualunque tua esigenza di misura e portata realizzando soluzioni custom.

Tra i nostri partner vi sono aziende nazionali ed internazionali quali IvecoAgustaFerrariBarclaysFinmeccanica oltre che diversi Comuni d'Italia, Istituti di Credito ed Associazioni.

Per un sopralluogo gratuito da parte di un nostro tecnico qualificato, per ricevere ulteriori informazioni riguardo a contributi e agevolazioni fiscali dedicati ad anziani e disabili, contatta il nostro ufficio commerciale tramite numero verde 800 508078 o tramite indirizzo mail a [email protected].


Mobility Care è una delle poche aziende nazionali che consegna il tuo elevatore direttamente "chiavi in mano" senza dover sprecare tempo ed energie nel difficoltoso disbrigo delle pratiche per procedere con l'installazione della tua piattaforma.

Prezzo: Piattaforma Elevatrice per Anziani e Disabili di Mobility Care
Valutazione: 5.33 / 6
Basato su 33 voti.
prezzi
Mobility Care
€ 9.000,00 a partire da
Aggiornato al 30/11/2017
Vai ai contatti dell'Azienda
contatta
Contatta Mobility Care
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Piattaforma Elevatrice per Anziani e Disabili di Mobility Care



Modelli di piattaforme elevatrici per interni ed esterni

Ascensori e montacarichi - La piattaforma elevatrice è un ausilio pratico e poco ingombrante per superare le barriere architettoniche anche di pochi gradini in ambienti privati e pubblici

Modelli di piattaforme elevatrici da appartamento

Soluzioni progettuali - Montacarichi e piattaforme elevatrici possono essere utilizzati per superare le barriere architettoniche negli appartamenti come negli edifici con spazi angusti

Come funzionano le piattaforme girevoli per auto

Ascensori e montacarichi - Le piattaforme meccanizzate traslanti o rotanti sono utili in caso di mancanza di spazio di manovra nel parcheggio, senza così dover rinunciare al posto auto desiderato

Ascensore o piattaforma, quale sistema scegliere e perchè

Ascensori e montacarichi - La scelta dell'installazione di una piattaforma elevatrice o di un ascensore può dipendere da molteplici fattori, anche relativi a diverse tipologie abitative.

Bonus barriere 75% anche su unità immobiliari singole

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus per l'eliminazione delle barriere architettoniche, pari al 75%, è applicabile sia per i lavori eseguiti in condominio che sulle unità immobiliari singole

Ascensori interni ed esterni per una casa comoda

Ascensori e montacarichi - Installare un ascensore per casa, sia all'interno che all'esterno, sfruttando le detrazioni fiscali, è un valore aggiunto in termini di comfort e di estetica.

Aumentare il valore di un immobile installando un ascensore esterno e interno

Ascensori e montacarichi - L'installazione di un ascensore all'interno o esterno di un'abitazione consente l'abbattimento delle barriere architettoniche, aumentando il valore dell'immobile

Trasloco ecologico

Consigli Trasloco - Poiché la coscienza ecologica è in crescente diffusione tra la gente, sono molti coloro che si pongono il problema di traslocare senza inquinare l'ambiente.

Ponteggi e Sistemi mobili

Ristrutturare Casa - In commercio vi sono soluzioni per Ponteggi e Sistemi mobili, in grado di garantire una massima efficienza del cantiere e il soddisfacimento di varie esigenze.