• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Piattaforma elevatrice Opal

Elevatore fino a 3 metri di dislivello

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Piattaforma elevatrice Opal 1

Piattaforma elevatrice Opal 1

Thumbnail Piattaforma elevatrice Opal 1
Piattaforma elevatrice Opal 2

Piattaforma elevatrice Opal 2

Thumbnail Piattaforma elevatrice Opal 2
Piattaforma elevatrice Opal 3

Piattaforma elevatrice Opal 3

Thumbnail Piattaforma elevatrice Opal 3
Piattaforma elevatrice Opal 4

Piattaforma elevatrice Opal 4

Thumbnail Piattaforma elevatrice Opal 4
Piattaforma elevatrice Opal 5

Piattaforma elevatrice Opal 5

Thumbnail Piattaforma elevatrice Opal 5

Opal è l'elevatore di Garaventa Lift che permette il comodo superamento di dislivelli fino a 3 metri sia in contesti residenziali che commerciali. Opal è il miniascensore perfetto anche per ristrutturazioni poiché prevede opere edili minime talvolta nulle e non necessita di fossa quindi nessuno scavo è richiesto per la sua installazione.  

Opal viene installato e collaudato a casa vostra o nella vostra attività commerciale ed è subito pronto all'uso. La sua struttura solida e robusta gli conferisce una maggiore resistenza negli ambienti esterni. Questo speciale elevatore può essere utilizzato per collegare balconi e terrazzi.

Grazie alla rampa che è possibile applicare sulla piattaforma, si può evitare di effettuare uno scavo per la fossa. In alternativa alla rampa, è possibile realizzare una fossa di soli 8 cm.
Anche la sicurezza è importante: la presenza del corrimano e della piattaforma con superficie antiscivolo, conferiscono maggiore sicurezza negli spostamenti. La chiave di abilitazione permette l'utilizzo di Opal solamente alle persone autorizzate.

Opal è l'elevatore che meglio si adatta a ogni tipo di contesto: può essere installato sia in spazi interni che esterni e grazie alle sue caratteristiche è l’ideale per superare comodamente i dislivelli e per garantire alle persone disabili spostamenti in completa autonomia.

La piattaforma elevatrice Opal inoltre rappresenta un valido punto di partenza per chiunque voglia realizzare una casa eco-friendly all’insegna di una filosofia eco-sostenibile: la colorazione standard Silver Moon è infatti rispettosa dell’ambiente.

In alternativa, è possibile scegliere tra circa 2.000 colorazioni differenti, pareti trasparenti o fumè.


Specifiche
Corsa massima3 metri
Ambienteinterno ed esterno
Velocità0,05 m/s
Portata 340 Kg
Alimentazione230 V
Prezzo: Piattaforma elevatrice Opal
Valutazione: 3.00 / 6
Basato su 27 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Piattaforma elevatrice Opal



Ascensore o piattaforma, quale sistema scegliere e perchè

Ascensori e montacarichi - La scelta dell'installazione di una piattaforma elevatrice o di un ascensore può dipendere da molteplici fattori, anche relativi a diverse tipologie abitative.

Aumentare il valore di un immobile installando un ascensore esterno e interno

Ascensori e montacarichi - L'installazione di un ascensore all'interno o esterno di un'abitazione consente l'abbattimento delle barriere architettoniche, aumentando il valore dell'immobile

Miniascensori in condominio, quale scegliere

Ascensori e montacarichi - Il miniascensore è un impianto di sollevamento verticale adatto all'adeguamento di piccoli edifici residenziali con minimi interventi di ristrutturazione.

Mini ascensore interno: quando installarlo a casa

Ascensori e montacarichi - La presenza di un mini ascensore nella propria abitazione non rappresenta solo una soluzione per abbattere le barriere architettoniche ma un miglioramento del comfort.

Bonus barriere 75% anche su unità immobiliari singole

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus per l'eliminazione delle barriere architettoniche, pari al 75%, è applicabile sia per i lavori eseguiti in condominio che sulle unità immobiliari singole

Spese ascensore in condominio: spettano anche a chi abita al piano terra

Parti comuni - Suddivisione delle spese per la manutenzione e sostituzione dell'ascensore. Sono dovute anche da chi ha un locale o negozio con accesso diretto a piano terra.

Ascensori esterni e distanze minime tra le costruzioni

Ascensori e montacarichi - Una sentenza del Consiglio di Stato esclude dal concetto di costruzione gli ascensori esterni ritenendo non applicabili le disposizioni sulle distanze tra immobili.

Installazione di un vano ascensore in un edificio esistente

Ascensori e montacarichi - L'inserimento di un vano ascensore all'interno di un edificio esistente rappresenta un intervento per il miglioramento dell'accessibilità e della mobilità verticale

L'ascensore per disabili in condominio prevale sul vincolo storico dell'immobile

Leggi e Normative Tecniche - La Corte di Cassazione riconosce il diritto al condomino disabile a installare un ascensore per accedere alla propria abitazione anche in caso di vincolo storico