• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Persiane Schüco

Persiane in PVC con elevati requisiti tecnici


Persiane Schüco 1

Persiane Schüco 1

Thumbnail Persiane Schüco 1


Le persiane in PVC dell’azienda Schüco PWS Italia si contraddistinguono per la loro funzionalità: offrono protezione contro intemperie e climi rigidi, tutelano la privacy, difendono dal pericolo di effrazione.

Possiedono elevati requisiti tecnici: sicurezza e stabilità sono garantite dall’ampia camera di rinforzo dell’anta e dall’uso di squadrette saldabili e staffe.

Le lamelle presentano un rinforzo in fibra di vetro, che contrasta fenomeni come contrazione, incurvamento e deformazione, conferendo alla persiana lunga durata e tenuta agli agenti atmosferici. Seppur esposte a un forte irraggiamento solare, così come a vento e pioggia e a significative escursioni termiche, mantengono una perfetta stabilità strutturale e cromatica.

Le persiane Schüco sono molto versatili, si possono personalizzare nel colore così da adattarsi a qualsiasi struttura – siano essi edifici antichi o nuove costruzioni – e soddisfare precise esigenze architettoniche.
Le lamelle si possono orientare secondo il livello d’illuminazione desiderato, fino a diventare pannelli completamente oscuranti.


Specifiche
Grado di sicurezzaelevato
Resistenza agli agenti atmosfericigarantita
Sistema antieffrazione
Stabilità cromatica
Stabilità strutturale
Lamelle orientabili
Antacon o senza battuta
Manutenzionesemplice
Prezzo: Persiane Schüco
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 1,00 ml
Aggiornato al 05/04/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Persiane Schüco



Tapparelle orientabili: quali modelli e funzionamento

Infissi Esterni - Le tapparelle orientabili, simili ad avvolgibili, permettono la regolazione della luce a piacimento grazie a meccanismi di rotazione delle lamelle che le compongono

Caratteristiche delle persiane blindate con lamelle orientabili

Infissi Esterni - Le lamelle orientabili, che regolano l'intensità della luce del sole all'interno della stanza, migliorano sensibilmente le prestazioni di una persiana blindata.

Guida alla scelta delle persiane di sicurezza moderne e belle

Infissi Esterni - Le moderne persiane di sicurezza, oltre a proteggere casa dall'azione degli agenti atmosferici, la riparano dalla possibilità di essere invasa da scassinatori.

Schermature solari da esterno

Spazio esterno - Limitare il surriscaldamento degli ambienti interni durante il periodo estivo è possibile, tramite una corretta progettazione dei sistemi di schermatura solare.

Utilizzo di schermature solari orizzontali e verticali

Infissi Esterni - Per evitare fastidiosi fenomeni di abbagliamento, la tipologia di schermatura solare più adatta per un serramento vetrato va studiata in base all'orientamento.

Brise soleil: schermature solari fisse ed orientabili

Spazio esterno - Per schermare l'irraggiamento solare si possono usare i brise soleil o frangisole, costituiti da una serie di lamelle parallele, fisse oppure orientabili.

Sistemi di oscuramento degli edifici

Infissi Esterni - I sistemi di oscuramento, con tende, persiane, scuri o tapparelle sono fondamentali per schermare la luce del sole troppo intensa garantendo il comfort abitativo.

Quali sono i vantaggi nell'installazione di tapparelle e avvolgibili frangisole?

Infissi Esterni - Le tapparelle e gli avvolgibili per finestre sono dei sistemi oscuranti efficaci per la protezione dalla luce, dagli agenti atmosferici e anche dalle intrusioni

Suggerimenti per oscurare finestre senza persiane e tapparelle

Infissi Esterni - Alcuni suggerimenti per garantirvi protezione dai raggi solari e privacy se le vostre finestre sono prive di persiane e di tapparelle